|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[WEB] |FF - IE6| = differenze...
Come potete vedere da questa immagine:
ERRORE non riesco a passare a FF lo sfondo della tagboard del grigio + chiaro che voglio io, come nemmeno riesco a togliere a FF le scrollbar tipiche del mio tema di windows XP. Qualcuno sa come mai? La tag board è fatta in php + iframe + css. questo è il codice sulla pagina che carica la tagboard: Codice:
<script language = "JavaScript" type="text/javascript"> <!-- Begin function textCounter(field, countfield, maxlimit) { if(field.value.length > maxlimit){ field.value = field.value.substring(0, maxlimit); } else{ countfield.value = maxlimit - field.value.length; } } // End --> </script> <table width="200" bgcolor="#4b4b4b" style="border: 1 solid #000000"> <tr> <td> <iframe name="tag" frameborder="0" width="100%" height="125" align="middle" src="display.php"></iframe> </td> </tr> <tr> <td> <form method="post" action="tag.php" target="tag"> <table width="100%" cellspacing="1"> <tr> <td> <input size="32" class="cjmsg" maxlength="27" type="text" name="name" value="Nickname" /> </td> </tr> <tr> <td> <input size="32" class="cjmsg" maxlength="27" type="text" name="url" value="Indirizzo e-mail" /> </td> </tr> <tr> <td> <textarea class="cjmsg" rows="3" onkeydown="textCounter(this.form.cjmsg,this.form.rem,200);" onkeyup="textCounter(this.form.cjmsg,this.form.rem,200);" cols="29" name="cjmsg">Testo del messaggio</textarea> <input readonly="readonly" class="cjmsg" type="text" name="rem" size="3" maxlength="3" value="200" /> <input name="submit" type="submit" class="cjmsg" value="Invia il Messaggio" /> </td> </tr> </table> </form> </td> </tr> </table> files tagboard trovate i file che costituiscono la tagboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho risolto grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Credo che lo stile delle scrollbar sia impostabile solo con internet explorer
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.