|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
I peggiori attori famosi
Secondo voi chi è un attore famosissimo che recita da cani ?
Secondo me Val Kilmer ![]() riesce a rovinare il 90% dei film che fa, i quali pur avendo una trama interessante riescono a sciuparsi perchè lui e le sue interpretazioni non permettono al pubblico di immedesimarsi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Ben Affleck, pazzesco
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() una triglia lessa a confronto è da manuale dell'Actor's Studios... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Hugh grant per restare in tema di triglie lesse monoespressive
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() davvero? a me sembra un buon attore, sempre ottimo nei suoi ruoli. non sarà molto poliedrico ma fa bene il suo lavoro. a me invece non sono piaciuti brad pitt, soprattutto in alcuni film come troy o sleepers. e di caprio che mi sembra sempre un bambino: sarebbe perfetto in qualche film come flipper o casper, ma nulla più ![]() non ho nulla contro di loro, nessuna antipatia. ma mi sembra che oltre all'aspetto abbiano poco.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Cmq tra i monoespressivi come non citare Steven Seagal? ![]() Steven ti stanno uccidendo moglie e figli!!! ![]() Steven tua madre è caduta dal terzo piano ![]() Bravo Steven, hai appena ucciso il cattivone e ti sei fatto la sua ragazza. Ah, senti questa barzelletta... ![]() Ciao Steven, mi chiamo Angela, ho la 5a di reggiseno e voglio farti una lavoretto gratis ![]() Mitico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Vuoi mettere Pierce Brosnan?
Agente ecco la sua nuova arma segreta! ![]() Oddio la montagna ci crolla addosso! ![]() Sua madre sta morendo sotto un trattore! ![]() Hanno arrestato tuo fratello! ![]() Tua moglie ti fa le corna! ![]() Cmq meritano di essere nominati campioni come George Clooney (2 espressioni) e Jeremy Irons ( ki ha visto Dungeons&Dragons sa perchè )
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non mi piacciono: Nicholas Cage, Di Caprio, Seagal, Brosnan, Hugh Grant, Cruise ed altri.
Per quanto riguarda le donne: Penelope Cruz, Liv Tyler, Katie Holmes, la Lopez, Julia Roberts ed altre. Alcune parti magari le fanno anche bene ma, a me personalmente, dicono ben poco. Su Brad Pitt, come dissi in passato, non sono d'accordo con parrocco. Credo che in molti ruoli abbia dimostrato di non avere solo la bellezza, Sleepers compreso. Su troy non mi esprimo..non l'ho mai visto.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
STRAQUOTO in pieno! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ok per Steven Seagal...
Ma non potete dirmi che Brad Pitt e Nicholas Cage non sono bravi attori... insomma! Nicholas è uno con le palle... ha la faccia da duro e imperturbabile... è sempre adatto ai propri ruoli. Brad è uno dei migliori attori in circolazione... lo dicono anche quelli del campo. E anche di Caprio è molto bravo. E' molto espressivo... e se aveste visto altri suoi film oltre che a Titanic e the Beach allora vi ricredereste. Non cadete nel tranello che siccome sono fighi allora fanno film solo per quel motivo... c'è il talento sotto. Non sono espressivi??? Mah... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Pensa a Seven (nel finale, in lingua originale fa rabbrividire) o Fight Club. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Chi ha detto che è monoespressivo
![]() ![]() ![]() Steven ti stanno uccidendo moglie e figli!!! ![]() Steven tua madre è caduta dal terzo piano ![]() Bravo Steven, hai appena ucciso il cattivone e ti sei fatto la sua ragazza. Ah, senti questa barzelletta... ![]() Ciao Steven, mi chiamo Angela, ho la 5a di reggiseno e voglio farti una lavoretto gratis ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi mettere le due foto di Arnold a confronto è vigliacco... insomma... sono passati quasi 30 anni... voglia o no... il tempo passa per tutti... averlo il suo fisico quando avrò la sua età!
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 16-09-2005 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
pure tom cruise con quella faccia da ebete fischia!
xò 2 interpretazioni veramente coi fiocchi l'ha fatte: magnolia e l'ultimo samurai. ciò significa chè non è celebroleso al 100%.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
Per Arnold, beh, se non altro è versatile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() checcevoffà, non mi piace ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.