|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mp3 da schiattare dal ridere...
hahahahahaha ascoltate queste canzoni demenziali, sono 2 ore che sto vomitando dal ridere...
![]() [URL editata] Ultima modifica di FreeMan : 04-12-2005 alle 14:00. Motivo: spam |
![]() |
![]() |
#2 |
|
simpatici come un crotalo nelle mutande
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
simpatici come le emorroidi a grappolo o un panino coi vetri.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
se vuoi ridere veramente ti dico solo due nomi: magnotta e sonk.
![]() ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Su quanti altri forum l'avete spammato sto sito? Credo che non ne avete saltato uno...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Simpatici come quando ti grattuggiano il glande e ci mettono sopra il limone e il sale con un po' di aghi nell' orifizio
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Sti mp3 sono semplicemente da vomito...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lol, poveretti...
e dire che mi sono sempre sentito non all altezza di poter cominciare a suonare in un gruppo perche pensavo di essere troppo vecchio per imparare...meno male che adesso ci ho messo una pezza, questi perdenti non possono che rinverdire la fiducia in me stesso...
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
buhahahaahah...continuate con i reply ragazzi! Questi si mi fan morire da ridere...
![]() Gli mp3 del sito mi stanno stimolando una certa esigenza fisiologica...prooot! ![]()
#12 |
|
Propongo di esporli al pubblico ludibrio:
ecco gli sfigati in questione [IMG editate] Ultima modifica di FreeMan : 04-12-2005 alle 14:01. |
![]() |
#13 |
|
Credevo che ogni persona avesse un minimo di dignità per sentire la necessità di dare un motivo alla propria esistenza ma evidentemente mi sbagliavo
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
?????
ma zio cannonononononon !!! un minimo di sottile arguzia ci vuole.... e pur un minimo di "musica" e comunque ... mbhà ... il vituperio se non nei rari casi in cui viene fatto con ironica satire sagace rimane meramente nefando come la cacca che si ottiene mangiando 5 piatti di pasta e fagioli: spalmabile come la nutella puzzolente come un cadavere di caimano morto di pustole mordace come il silicone da vetri che dire??? Si guadagna bene a lavorare come specializzati nei cantieri edili in giro per il mondo... i ragazzi potrebbero pensare al loro futuro, visto che come artisti han scarse possibilità.
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq bannato e chiuso CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.