| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-12-2005, 12:48 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Apr 2000 Città: Salerno 
				 | 

..forse ho deciso che auto prendere..

Renault Clio 2002, 35.000Km, tenuta benissimo, 1.5Tdi, consumo 23Km/l circa.. 7.000€.. che ne pensate? Avendo quel budget.. non ho trovato di meglio nel raffronto prezzo/prestazioni/qualità.. domani dovrei andare a vederla...  E' un turbodiesel di 1,5 litri (4 cilindri) con tecnologia common rail, che consuma e inquina pochissimo. Il volante è a tre razze, il cruscotto con strumenti rotondi racchiusi in una cornice cromata e inserti sulla plancia. Sono offerti gli airbag frontali a doppio stadio e laterali per testa e torace, insieme alle cinture di sicurezza con pretensionatori dotati limitatori di carico. Inoltre è fornito l’ABS, il servosterzo elettrico, gli alzacristalli elettrici one touch, il ripartitore elettronico della frenata ed il Brake Assist.. in due configurazioni di potenza (65 e 80 cv, grazie all’intercooler, e rispettivamente da 160 e 180 Nm di coppia), Non so ancora se si tratta del modello Authentique, Expression, Privilège e Dynamique. Sulla Expression c'è in più la radio; sulla Privilège il climatizzatore, i tergicristalli con sensore pioggia e l’accensione automatica dei fari. Da mini ammiraglia la dotazione della Dynamique che a tutto ciò unisce, computer di bordo, specchietti regolabili elettricamente, indicatore della temperatura esterna, cerchi da 15" e una radio più potente con lettore di cd. Sulla 2.0 Sport ci saranno anche i fari allo xeno. | 
|   |   | 
|  02-12-2005, 18:28 | #2 | |
| Member Iscritto dal: Mar 2002 
				 | Quote: 
 come minimo avrà 130.000 km in più di quelli che leggi sul contachilometri.....o anche 150.000. Fossi in te avrei qualche dubbio.... | |
|   |   | 
|  02-12-2005, 19:46 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Prato 
				 | Quote: 
 ad esempio la mia 206 diesel (perché l'hanno voluta così i miei) ha 13.000km e fra poco fa un anno di vita... e se nn fosse stato per le vacanze all'estero ne avrebbe avuto ancora meno (c.a. 8000 km)... quindi.. ritornando alla clio.. t consiglio di farla visionare ad un meccanico di fiducia.. come macchina secondo me è un'ottima macchina.. ce l'ha un mio amico... buona tenuta di strada.. abbastanza comoda.. solo che t consiglio vivamente quella da 82cv... quella da 65cv consuma il giusto solo se trattata benissimo ed usando una piuma per premere l'acceleratore..   
				__________________ MacBook Black + iPhone This is the way..   Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... | |
|   |   | 
|  02-12-2005, 22:47 | #4 | |
				 | Quote: 
 in ogni caso non sto chiedendo nel thread se i km sono quelli effettivi (sicuramente) o meno.. grazie | |
|   |   | 
|  02-12-2005, 22:50 | #5 | |||
				 | Quote: 
 Quote: 
 Quote: 
 | |||
|   |   | 
|  02-12-2005, 23:23 | #6 | |
| Member Iscritto dal: Mar 2002 
				 | Quote: 
 Pensavo che la comprassi da un concessionario......ecco perchè mi sembrava strano....   Cmq se ti fidi di quella persona allora vai sul sicuro perchè la clio II è veramente un'ottima auto. Solo lo sterzo lascia un po' a desiderare in quanto a precisione. | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.