|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
maledetta macchina da caffè...
Sono furibondo ho acquistato una macchina da caffè della saeco a febbraio dal costo di 600 eurini ...
da subito non funzionava bene l' ho portata al centro assistenza e da li è cominciato il calvario .Non è mai andata bene l'ho portata altre cinque volte al centro assistenza e dopo l'ultima incazzatura con il tecnico incompetente ho telefonato alla saeco stessa lamentandomi dell' incapacità di costoro.. Alla saeco mi rispondono che in quel tipo di macchina è stato riscontrato un difetto e provvederanno a spedire il pezzo, sono passati quasi tre mesi e la macchina è ancora lì Ditemi come si può difendersi da queste cose a parte sputtanarli nei forum come stò facendo intanto vado di mocca
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
la mia saeco va benissimo....
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
cmq è evidente che si tratta di un problema di raffreddamento dei mosfet: aggiungi una ventola e al limite scendi un po' con il bus e aumenta il molti. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
che problemi da..?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Ne ho vista una in offertissima che mi ispira ma non vorrei che la fregatura fosse che sono fondi di magazzino difettati ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.

Ditemi come si può difendersi da queste cose a parte sputtanarli nei forum come stò facendo