|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Poster rivestiti in plastica
Ciao, ho comprato dei poster abbastanza grandi (90x60 cm) da appendere alla parete, ma mi servirebbe una protezione per evitare che la carta con il passare del tempo si sporchi o rovini. Una cornice in vetro mi sembra eccessiva, quindi sarei più orientato per un rivestimento in plastica, in pratica dovrei semplicemente plastificare i poster. Ho cercato questi rivestimenti (non ho idea se vanno fatti su misura o ci sono delle grandezze standard) alla Buffetti, alla Rinascente e perfino da un ferramenta, ma non ho trovato niente.
Qualcuno ha idea di chi possa aiutarmi? Grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
di solito vendono i poster già plastificati,non sò se te li fanno in un secondo tempo...
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
guarda io ho avuto l'esigenza di plastificare tessere e fogli in formato a4, sempre lavori che ho fatto fare in copisteria
la macchinetta che hanno usato mi sembrava abbastanza piccola, quellam che potrebbe plastificare dei poster dubito che tu riesca a trovarla se no ha livello industiale. sai che ti conviene fare. vai un un centro di bricolage(tipo castorama o granbrico) e fatti tagliare dei pezzi di plexyglass a misura, poi appendi il poster al plexyglass e i plexyglass al muro.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ringrazio tutti per gli aiuti, vedrò cosa posso fare
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
almeno dicci di che poster si tratta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uno di Vincent Vega e Jules Winnfield (Pulp Fiction) e uno ha come soggetto la luna.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
nelle copisterie a volte plastificano anche poster grandi...io per lavoro ne faccio spesso di circa 70 cm x 120...e me li faccio stampare e plastificare in una copisteria...costa un po' però
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.