Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2005, 14:43   #1
heres
Senior Member

L'Avatar di heres

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
Poster rivestiti in plastica

Ciao, ho comprato dei poster abbastanza grandi (90x60 cm) da appendere alla parete, ma mi servirebbe una protezione per evitare che la carta con il passare del tempo si sporchi o rovini. Una cornice in vetro mi sembra eccessiva, quindi sarei più orientato per un rivestimento in plastica, in pratica dovrei semplicemente plastificare i poster. Ho cercato questi rivestimenti (non ho idea se vanno fatti su misura o ci sono delle grandezze standard) alla Buffetti, alla Rinascente e perfino da un ferramenta, ma non ho trovato niente.
Qualcuno ha idea di chi possa aiutarmi? Grazie.
Old 03-12-2005, 14:51   #2
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da heres
Ciao, ho comprato dei poster abbastanza grandi (90x60 cm) da appendere alla parete, ma mi servirebbe una protezione per evitare che la carta con il passare del tempo si sporchi o rovini. Una cornice in vetro mi sembra eccessiva, quindi sarei più orientato per un rivestimento in plastica, in pratica dovrei semplicemente plastificare i poster. Ho cercato questi rivestimenti (non ho idea se vanno fatti su misura o ci sono delle grandezze standard) alla Buffetti, alla Rinascente e perfino da un ferramenta, ma non ho trovato niente.
Qualcuno ha idea di chi possa aiutarmi? Grazie.
prova a chiedere in una cartoleria, oppure chiedi se te lo fa il cartolaio
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 15:25   #3
unfelino
Member

L'Avatar di unfelino

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
di solito vendono i poster già plastificati,non sò se te li fanno in un secondo tempo...
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W.
Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone
unfelino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 20:21   #4
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
guarda io ho avuto l'esigenza di plastificare tessere e fogli in formato a4, sempre lavori che ho fatto fare in copisteria
la macchinetta che hanno usato mi sembrava abbastanza piccola, quellam che potrebbe plastificare dei poster dubito che tu riesca a trovarla se no ha livello industiale.
sai che ti conviene fare.
vai un un centro di bricolage(tipo castorama o granbrico) e fatti tagliare dei pezzi di plexyglass a misura, poi appendi il poster al plexyglass e i plexyglass al muro.
Old 03-12-2005, 20:24   #5
heres
Senior Member

L'Avatar di heres

Ringrazio tutti per gli aiuti, vedrò cosa posso fare
Old 03-12-2005, 20:34   #6
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
almeno dicci di che poster si tratta...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 20:40   #7
heres
Senior Member

L'Avatar di heres

Uno di Vincent Vega e Jules Winnfield (Pulp Fiction) e uno ha come soggetto la luna.
Old 03-12-2005, 23:52   #8
zena
Senior Member

L'Avatar di zena

Iscritto dal: Jul 2005
nelle copisterie a volte plastificano anche poster grandi...io per lavoro ne faccio spesso di circa 70 cm x 120...e me li faccio stampare e plastificare in una copisteria...costa un po' però
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian