|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nord-Est
|
Eliminare Password di XP Media Center
Ha un pò di tempo che all'avvvio del pc mi chiede la password administrator. Vorrei eliminarla, come posso fare? Datemi una mano dai raga ...
![]() ![]() ![]() Datemi una mano raga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Per il primo problema
Basta andare in Esegui > control userpasswords Modalita Disconnession e Accesso > Seleziona USA LA SCHERMATA INIZIALE Per il secondo problema vai in Esegui > control userpasswords2 seleziona la voce " per utilizzare questo pc è necessario che l'utente inserisca user e pass" poi sotto seleziona il tuo account e fai Applica http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;282866
![]() |
#3 |
Member
|
Quando vado in modalità di accesso mi compare una finestra che dice Servizi di client Net Ware ha disabilitato la schermata iniziale, per attivarla disattivare Net Ware ... Facendo una ricerca ho trovato due file nella cartella system .... che devo fare?
![]() Ultima modifica di Truffato : 29-11-2005 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è connesso ad una rete ??
![]() |
#5 |
Member
|
No non sono connesso ad una rete. Questo pc è nuovissimo, all'inizio non avevo questi "problemi" ... da circa un mesette mi viene richiesta la password e mi ha cambiato il menù dell'arresto sistema ...
![]() Beh se elimino quei due file che ho trovato nella cartella system che succede? Ultima modifica di Truffato : 29-11-2005 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
con entrambi i comandi che ti ho indicato ti da errore ??
![]() |
#7 |
Member
|
Con il primo mi dà quell'errore. Non ho capito a cosa serve la seconda procedura. Cmq nella seconda procedura era già spuntata la voce. Se cancello quei due files che succede? Che cosa sarebbe questo Net Ware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.