|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Vedere Un Film In Tv Con Ipod Video
Come posso fare per convertire un divx in modo tale da poterlo vedere in tv tramite ipod video.Videora arriva ad una risoluzione max di 320x240 troppo bassa per il televisore...Chi ha provato?
Ps uso un pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io uso videora e vedo piu che altro film sulla tv kuindi credo possa siutarti:
1)scegli la compressione mpeg4 nn h264 2)x kuanto riguarda la risoluzione sappi solo che ha un limite pari a 230400 pixel quindi il limite massimo è solo x kuanto riguard ail numero d pixel. Io se rippo da dvd faccio a 720x kuallo che viene effettuando anche un crop d pocji pixe, tutto dipende da ke dvd è. x gli altri filmati uso il 320x240(ad esempio x i video musicali) perchè cosi nn consumo eccessivamente la batteria. a per impostare la risoluzione vai su edit profiles o roba del genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
Oddio! Orribile, non ho capito nulla... Ti è per caso crashato il libro di grammatica? p.s. si scherza orsù ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
...non ho capito molto ma credo che la risoluzione 320x240 si troppo bassa per vedere un film in televisione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ma è vero che la qualità di compressione influisce sulla durata della batteria???
Se,come mi è sembrato di capire,è così...qual'è un formato con un buon rapporto batteria/risoluzione per vedere telefilm nell'ipod??? io ora uso la standard di videora 320x240/768kbps/128kbps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.