|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
programma estrazione audio da dvd
ciao ...
chiedo aiuto su un programma che mi faccia l'estrazione audio da dvd ... una cosa semplice tipo cdex per l'estrazione dai cd ... che mi consigliate ... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Prova DVD Shrink ..
Questo programma ti permette di comprimere, rimuovere e gestire i tuoi DVD per poi metterli su DVD da 4,7 gb. E' un ottimo tool per fare i backup dei tuoi film su DVD single-layer se non possiedi un masterizzatore dual-layer. Ora ti dico che mi pare che sia possibile estrarre le tracce audio con questo programma (immagino tu intendessi un DVD audio). Se questo non funziona, dimmelo che allora provvederò ad aggiornarmi :P Fammi sapere. Puoi scaricarlo da -> QUI <- (è freeware) Procedimento Installalo, inserisci il DVD poi avvii il programma e lo fai analizzare. Sulla destra (browser DVD) ci dovrebbero essere le sezioni del DVD (come tracce audio, video, menu, immagini e contenuti extra (dipende dal DVD)). Prova a fare tasto destro estrai .. Ulteriori informazioni Ho trovato pure un link in cui spiega come farlo esattamente con DVD Decrypter però da quanto ne so io questo programma è stato "censurato" ovvero è stato rimosso il sito ufficiale e stoppata la produzione e miglioramento. Vedi te quale preferisci utilizzare: DVD Decrypter + audio Spero di essere stato utile Ciau |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quello che intendo io è un po' diverso, un mio amico ha un programma, credo che gli sia uscito dalla scheda audio creative, nn so bene comi si chiami, ma è possibile fare registrazioni in formato mp3, da diverse fonti come ad esempio il lettore dvd del computer, e una volta registrammo acluni spezzoni di battute dei film, ed è questo in pratica che vorrei fare. nn estrarre traccie audio, ma effettuare registrazioni di pochi secondi... nn so se sono stato chiaro nello spiegarmi... spero di si
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
DVD Audio Ripper
Cerca su questo stesso forum, se ne è già parlato.
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Hai detto CDex .. e cDex estrae le traccie audio non fa registrazioni da sorgenti!! Ciau |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=978160
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.