|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
CanoScan LiDE 500F
Ho visto questo scanner:
http://www.canon.it/for_home/product...oscanlide500f/ a 130€. Sarebbe ideale come regalo per una persona che può aver bisogno di fare scansioni mentre è in giro col portatile, dato che c'è scritto che è alimentato dall'USB. Qualcuno ce l'ha? Funziona bene? O conoscete altri prodotti simili validi, magari più piccoli e leggeri?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
non ce l'ho
fra gli scanner CIS alimentati da USB mi sembra il migliore della canon in + degli altri canon CIS (a parte l'80) ha la scansione pellicole (non diapositive) quelli senza questa funzione hanno + o - le stesse dimensioni esterne, sono di qualche etto + leggeri se me lo regali lo provo volentieri, ti faccio anche una recensione... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ho il lide 80 e ti posso assicurare che va veramente bene! si alimenta con l'usb ( lo uso anche col powerbook 12"...) e fa delle ottime scansioni, anche i negativi vengono molto bene. Molto interessante il filtro per togliere i graffi e la polvere, bisogna giocarci un'attimo per trovare il giusto set-up ma poi il risultato è soddisfacente!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Grazie a tutti e due per i pareri, comunque
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.