|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Antonio Cassano: grande talento o ''uno dei tanti fortunati" ?
Che ne pensate dell'attaccante barese?
Secondo me uno che esordisce da un quartiere di Bari vecchia, che si 'beve' i suoi coetanei nelle partite a calcetto sicuramente non è uno dei tanti ma è uno che ha una marcia in piu'. Però c'è anche da dire che Fascetti gli ha permesso di esordire in serie A blabla. Il mio giudizio: un grande talento... perché quando guardo una partita in cui c'è Cassano mi sembra di vedere un calcio piu' bello e di classe. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sono d'accordo e' un grande talento e mi piace vederlo giocare. vorrei che trovasse una squadra a gennaio, cosi' lippi lo porta ai mondiali.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Personalmente penso che cassano sia sopravvalutato. Un po' come lo sono rooney e owen
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
Ma secondo me il suo problema principale è il carattere ed anche la "testa" deve capire che per giocare a grandi livelli occorre trovare compromessi anche con la società, non puoi pretendere sempre e dare poco Credo che al 90% andrà via dalla Roma anche perchè se vuole giocare i mondiali (e non è detto che giochi) ha bisogno di giocare scusate il gioco di parole marall
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non esageriamo con la sopravvalutazione. La stoffa c'era a 17 anni (ho visto i suoi goal nelle giovanili) e c'è ancora oggi.
Il fatto che litighi forse può voler dire '' non gioco così non mostro quanto sono scarso"? così lo interpretate? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
oh si.....Cassano è un grande come Baresi (agli inizi) una ciofeca......
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
Tecnicamente è tra i grandissimi...anche se è vero che ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto (Bari-Inter 2-1)
Poi si è adagiato e fisicamente ora è molto fuori forma... Cmq spero vada ai mondiali
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
a me sembra un decerebrato
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
mah la roma ci perde.. già è in crisi..
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
ma tu sei fuori compaesano.... soprattutto per la seconda parte della tua frase....
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
per il bene dell'italia vorrei tornasse a fare il fenomeno, purtroppo imho è già bruciato da un pezzo
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Nella società giusta diventerebbe una campione assoluto!
|
|
|
#18 |
|
Member
|
secondo me nella juve di capello
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Non sono fuori, compaesano, rooney e owen sono giocatori bravi ma non super come sheva, adriano, van nistelrooy, ronaldinho, ibrahimovic. Cassano e' un giocatore bravo. Adesso vi faccio il nome di un giocatore veramente fortissimo ma considerato meno di quello che vale. Samuel Eto'o Guardatelo quando gioca, i gol che fa, a chi li fa, (non come vieri che segnava 20 gol all'empoli e poi contro juve e milan non toccava palla) Ciao berghem
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Quote:
Se giocasse nel milan o nella juve, società che sanno gestire i giocatori, potrebbe diventare da pallone d'oro.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.