|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ram e Dfi Lanparty 4 Ultra
Salve, Sto per Acquistare la suddetta piastra,....
modello NON sli... Mi consigliate un banco di ram da 512 e uno da 1 gb? Scrivendomi magari marca, modello e caratteristiche precise, così so' orientarmi... Non volevo spendere molto ma non volevo neanche prendere roba poco spinta dato che sto per acquistare la lanparty e un opteron 175 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Per curiosità dove lo prendi e a quanto? Io ero intenzionato a prendere il 170 anzichè il 175.Cambia solo il moltiplicatore. Per le ram sono indeciso se acquistare delle ram con chip samsung o con chip UTT ma cmq 2 slot da 512 che sono la configurazione migliore a meno che tu non faccia elaborazione grafica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io acquisto in germania....Tutto tranne l'alimentatore...spendo 870 comprendente 100 euro dell'alimentatore in italia, e il resto ( 770 ) comprende processore 175, dfi lanparty ultra d, x800 gt !
Quanto costa la ram che intendi te? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Io l'alimentatore lo ho preso, la scheda madre pure. Dovrei prendere le ram e appunto un opteron (pensavo 170 appunto) Per le ram ancora non mi sono deciso se puntare alla quantità 2 giga o prendere delle buone ram che tocchino i 300Mhz. L'ideale sarebbe avere un kit da 2giga che vada a 300Mhz ma credo sia pura follia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi consigliate un nbanco di ram per sfruttare il dual channel?
§Uno da 512 mb..e non troppo costoso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Messina
|
Riuppo il 3d, visto che ho bisogno della stessa cosa:
Ram per questa MB! Mi avevano consigliato la Geil One S €230, ma non le riesco a trovare da nessuna parte!! Certo che dei timing così 1,5-2-2-5-1T fanno gola! ![]() Qualcuno mi può consigliare delle ram che abbiano timings bassi, non richiedo particolari doti di OC. Sono disposto a spendere circa €230. C'è qualche modella della CORSAIR che può fare a caso mio? Mi accontenterei anche di una 2-2-2-5-1T Le corsair le trovo anche nella mia città ![]()
Come direbbe GiuseppeHiTech: "Il mio pc è una merda!" ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di keycode : 26-11-2005 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.