|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Amilo M1437G sempre a 800mhz: problema!!
ho un grosso problema con l'amilo M1437G:
praticamente va fisso a 800mhz...anche impostando casa-ufficio dal risparmio energia.. Ho risolto istallando l'hardware monitor per centrino...: va a 1600 come dovrebbe andare ma dopo pochi secondi di utilizzo si freezza il sistema come se stessi overcloccando... Non mi sembra che si azioni la ventolina. qualcuno puo aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
tutto risolto, si puo chiudere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Come hai risolto? Potrebbe tornare utile a qualche altro utente.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho aggiornato il bios dalla versione 02 alla 06...(vedendo i numeri, la versione aggiornata doveva essere proprio vecchissima)
poi ho disistallato centrino hardware monitor ed adesso è tutto ok... se qualcuno mi sa rispondere, avrei xo un'altra domanda: con l'isant on, è normale che i dvix scattino e vadano lenti??... pensandoci dovrebbe essere normale visto che non entra in funzone l'accellerazione hardware.. essendo il pc spento...comunque vorrei solo verificare che non sia un problema particolare del mio portatile.. grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.