|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Consigliatemi un Ottimo SHUTTLE XPC
Come da oggetto Consigliatemi un Ottimo SHUTTLE XPC qualità/prezzo ke sia upgradabile sia con componenti HARDWARE e anke al prossimo sistema operativo LONGHORN/VISTA e ke abbia anke la radio.
Silenzioso - Stabile ![]() Ke sia basato su processore Pentium 4 Attendo risposte da voi espertissimi. ![]() GRAZIE. ![]() _________________________________________________________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vi prego attendo una vostra risposta.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Mah....
in questo momento se dovessi prendere un barebone piglierei il biostar ideq 330 al posto dello shuttle... Innanzitutto costruttivamente e' fatto meglio, puoi usare la pci e la pci express contemporaneamente, 2 dischi fissi. ciao!
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bello!!! Esiste solo nero a me piacerebbe argentè e mi assilla un pensiero meglio Athlon o Pentium come processore???
Accetto altri consigli. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma poi non ho capito una cosa, ma i barebone e gli shuttle ke trovo navigando su internet tipo sul sito www.trovaprezzi.it opure sul sito ufficiale Shuttle sono sistemi completi oppure bisogna acquistare altre periferike tipo CPU - Had Disk - Masterizzatore DVD.
Perke alcuni prezzi mi sembrano molto competitivi. Attendo illuminazione da parte vostra. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vi prego aiutatemi cerco anke qualke sito dove costano meno di tutti e ke siano gia completi in tutto.
E ke modello mi consigliate per un uso domestico ma allo stesso tempo potente veloce e silenzioso. Scusate se rompo. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho visto l'estetica del Biostar ma non mi è piaciuta preferisco i Shuttle XPC e i Barebone, come estetica sono molto + belli, ma dove si possono acquistare e assemblare ad ottimi prezzi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bolzano
|
Ciao
io ti consiglierei di puntare su un barbone con 350W di alimentazione su base Intel ti consiglierei uno tra: Shuttle XPC SD31P (se vuoi inserire un dualprocessore) Shuttle XPC SB81P (se ti basta un processore singolo) Altrimenti passando su base AMD: Shuttle XPC SN25P quello su base AMD é particolarmente interessante siccome supporta SLI e per il futuro quindi il tuo pc sarebbe facilmente upgradabile, sia per processore che per scheda video. Io personalmente uso un SB81P comprato 12 mesi fa e mi trovo da dio. lo faccio girare con una x800xt e 2 GB di ram corsair. Se hai domande piú precise se vuoi contattami pure, i miei dati li puoi trovare nel profilo saluti Ultima modifica di Prostore.it : 18-11-2005 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
|
se lo vuoi silenzioso ti consiglio di lasciare stare il p4 e puntare su 754...ti monti un sempron da una settantina di euro che non scalda nulla e tutto sommato va quanto basta....se vuoi rimanere su p4 io ho montato un paio di cubetti gigabyte x 478 e devo dire che sono fatti bene....belli da vedere e con una bella scheda madre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli.
Ma ke differenza passa tra Shuttle XPC SB81P e questo Shuttle XPC SB86i Io sarei interessato al Shuttle XPC SB86i anke perke kosta meno e mi piace il fatto ke è di alluminio grezzo, ma poi vorrei sapere se a quel prezzo se si tratta di un pc completo oppure bisogna aggiungere qualkosa (da quanto ho capito manka qualkosa) cosa bisogna aggiungere??? e voi cosa mi consigliate di aggiungere??? Per favore mi indicate i prezzi dei componenti ke mi consiglierete??? Praticamente mi affido a voi ad assemblare uno Shuttle XPC. GRAZIE DI TUTTO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa sono i cubetti gigabyte x 478 ??? ![]() Raga scusate ma ho una confusione in testa!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Aiutatemi fatelo come se dovesse farlo per voi pero okkio al portafogli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
guarda principalmente la differenza é che il sb81p é ATX con un alimentatore da 350 W e l'altro é btx con 275 W
guarda qui per vedere le reali differenze: http://eu.shuttle.com/it/DesktopDefa...70_read-10151/ http://eu.shuttle.com/it/DesktopDefa.../170_read-749/ guarda che per i componenti dipende dalla spesa che vorresti fare e per cosa lo usi. Il barbone cosí include oltre al cabinet scheda madre e alimentatore. quindi ti mancano: scheda video (tranne se vuoi basarti su quella incorporata ma non te lo consiglierei) disco fisso cpu memoria ram dvd-ram io personalmente ti consiglierei di rimanere sull'atx peró dipende per cosa lo vuoi usare |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah ecco perkè costavano così poko, io credevo ke erano PC completi ![]() Peccato perkè io volevo spendere al massimo 500,00 euro per uno Shuttle XPC potente silenzioso e Completo di tutto. ![]() UFFA!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Massi
contattami al msn o icq oppure via messaggio privato e vediamo insieme di trovare una soluzione soddisfacente per il tuo "problema" |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Comunque ho visitato, lo shop, veramente molto interessante! Ieri non lo volevo mettere in dubbio, facevo un paragono, con un sito, dove ho acquistato, e mi ci sono trovato bene, spero di fare acquisti anche su prostore ![]() END OT. Byez!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
|
i cubetti gigabyte sono i barebone della gigabyte...io li ho visti solo x socket 478 , magari li hanno fatti anche x altri...comunque se vuoi quello lo trovi da www.n**ths.it sotto la voce mini-pc....saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Quote:
Da pochi gg. ne ho uno, è tutto d'acciaio, di alluminio non è rimasto nulla... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.