|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Nokia 6260
qualcuno ce l'ha e mi dice come si trova?
ma le Mmc posso usarle di qualsiasi dimensione?
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Io l'ho preso la settimana scorsa, per cui non è che ti posso aiutare molto per quello che riguarda impressioni d'uso ecc...
Ti posso dire solo che ha tutte le comodità di un telefonino symbian e che quindi puoi trovare programmi e applicazioni a non finire! L'unico dubbio che ho sta nello sportellino che appare un po' troppo fragile... Infatti la rotazione del display per avviare la fotocamera e le altre funzioni riduce non poco la solidità dei supporti. Vedremo se col tempo questo non darà problemi. Per quanto riguarda la memoria, ci puoi mettere solo le RS MMC (Reduced Size) ovvero quelle più piccole (e più costose) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.