|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: parma
|
(Parma) mb epia, router adsl, geforce ti4200, ecc...
motherboard mini itx Via Epia 800, cpu C3 800Mhz - 80 euro
router modem adsl mediacom modello asr-8100 - 35 euro Scheda video asus v9280 geforce ti4200 vivo 128mb ddr con occhiali 3d e box per ingressi e uscite video - foto: http://www.gpureview.com/database/im.../v9280td_l.jpg 60 euro Radio fm usb Digitus - link: http://www.acinformatica.com/product...dad00415c99406 8 euro Scheda sonora esterna usb trust. descrizione tecnica: http://www.pcself.com/primopiano/04/10/026.html - 25 euro pochi giorni di vita con scontrino e garanzia. a me nn serve + logitech trackball wireless - 25 euro modello: http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=5001 - VENDUTO - Hard disk 2,5" da 40 giga esterno usb con custodia. Non necessita di alimentazione aggiuntiva - ritirato dalla vendita. disponibile solo il box con cavo a 8 euro Hard disk esterno da 4 giga circa usb 2,5pollici con custodia e pelle. - 15 euro - venduto Un bel case rivestito di materiale fonoassorbente con una bella griglia laterale senza alimentatore - 35 euro Stampante Lexmark Z53 senza cartucce - 5 euro Stampante Lexmark Z25 senza cartucce - 5 euro Modem adsl speed touch usb alcatel - 15 euro Trackball "Trackman Marble Wheel" logitech usb - 10 euro - venduto Sound Bluster Live! Model CT4670 - 10 euro Adaptec 2940au PCI Controller SCSI 2 con boot rom. completa di cavo. foto qui: http://cgi.ebay.it/ADAPTEC-AHA-2940A...QQcmdZViewItem (non sono io a vendere in questo annuncio di ebay) ... il prezzo non so fate voi Scheda pci che offre 4 porte usb aggiuntive (Controller USB1 VIA VT83C572 PCI-USB Controller) - 10 euro HARD DISK COOLER - DISSIPATORE PER HD con 2 VENTOLE - 4 euro - venduto Dissipatroe SLK700 - 10 euro 3 ventole Y.S.Tech modelli: PD1270152B-2F da 80, FD1293255B-2A da 90 e l'altra devo vedere ma simile alla prima. - 4 euro l'una Processore Intel celeron slot1 completo di ventola (non so che frequenza...) 2 processori pentium 200, 1 completo di ventola - 2 euro l'uno (li regalo se prendete qualcos'altro) - venduti poi ho dei microfoni a volontà (li regalo se prendete qualcos'altro) un muletto completo quasi assemblato con pentium 2 non so che frequenza, scheda video agp, alimentatore ATX, un po' di ram SDRAM ... dovrei avere tutto ... se vi serve vi do descrizione (completo di case scadente e monitor pure lui scadente, con mouse, senza tastiera e con cavi) ... ma comunque ottimo per far girare un serverino - 40 euro scheda video s3 Trio64V+ PCI - 2 euro scheda pci di rete Etherlink III - 3 euro Hub di rete con alimentatore 8 porte 100mbit - 20 euro mini hub di rete con alimentatore 10mbit 4 porte con uplink - 12 euro Mouse 3 tasti ps2 Toshiba - 2 euro Per tutto il materiale è preferita la consegna di persona e per chi compra piu' cose insieme. Sconti per chi compra + materiale. Ultima modifica di cicos : 27-10-2005 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ciao il modem adsl usb a quanto può arrivare? lo hai provato adesso che hanno aumentato la banda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ce la fa e si connette a 1.2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
i 5MB li supporta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Hard disk esterno da 4 giga circa usb 2,5pollici con custodia e pelle. - 15 euro
Coda con + info e possibilmente foto, grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fpe se mi mandi mail in privato ti mando foto. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tatovm2s se fai una ricerca su internet puoi vedere da te ... io non lo so se va anche a 5 mega ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
hard disk esterno 40 giga.
coda PS: si può smontare l'hard disk dal cassettino?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
deggial .. certo che si puo' togliere ... ma il prezzo rimane quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
anke a me interessa x il modem...
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho chiesto per sapere se posso togliere il 40 giga e metterlo sul mio portatile, e usare il vecchio hd del portatile nel box. (praticamente scambiare i due hd). mi potresti dire il modello dell'hd? o almeno marca e rpm?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusate ma ho scoperto che l'ahrd disk e' da 27 giga e probabilmente interessa ad un mio amico ... rimarrebbe solo il box esterno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Sound Bluster Live! Model CT4670 - 10 euro
Me la prendo io a 5 euro spedita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
se invece scopri che l'hd è disponibile rimango in attesa (con abbassamento di prezzo)
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
cicos...io lascio x la scheda....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda hd da 4 gb..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se ancora disponibile coda per il box ( solo box )
mi manderesti una foto??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: [PD-RO]
|
4euro spedita la ventola da 90
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.