|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Il maledetto premio produzione
Ma a voi lo danno? Esattamente in cosa consiste?
Ceste, cestine e cene ovviamente manco vanno contate... ![]() $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Possibilmente in modo serio, giusto per capire... poi vabbè varia da contratto a contratto, da settore a settore, ecc... però visto che nella maggior parte dei casi non è previsto in automatico, era per capire quanto sono resche le aziende italiane
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Beh il premio produzione dovrebbe essere dato, a prescindere dalle festività, in caso di particolare incremento produttivo, un pò come gratificazione un pò come ulteriore stimolo.
Solitamente è in denaro mentre roba tipo cesti natalizi sono tutt'altra cosa e sembrano tipo i panettoni per i bambini nella megaditta di Fantozzi e nel mio piccolo ne sò qualcosa. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
io in busta ho 250 euro di premio produzone fissi ogni mese per esempio.. non olo sotto le feste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Dipende ... ![]() Cioè ti puoi ammazzare di lavoro, e non ti danno una ![]() = ore di straordinario non pagate, contratto non corrispondente con la mansione svolta, ecc. ecc. Mentre se sei un parente del "capo" ... ![]() Se poi sposi la figlia del proprietario e/o amministratore... ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nell'azienda in cui lavoro il premio è chiamato di risultato e varia in base a vari parametri, produttività, redditività, qualità e altri che non ricordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Dovrebbe... potrebbe... alla fine è stato sempre più o meno una mensilità e mezzo spalmata in due tranche nel corso dell'anno.
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
oppure un bel pò di nulla, spalmato in mezzo alle chiappe
![]() indovinate qual è la mia situazione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Un programma di "Team coaching" prepagato con tanto di VIP pass per tutto il 2006.
Pensavo che i miei colleghi (soprattutto quelli meno "new age") snobbassero l'idea, invece l'hanno tutti apprezzato come sforzo. Penso comunque che arrivi anche qualche carta da 100. Problemi e problemini ci sono anche da me, comunque. Però per una volta so di non essere lo sfigato di turno, e voglio tirare un sospirino di soddisfazione. Non si può sempre perdere, e questo è il mio settimo impiego consecutivo diverso, che spero di tenermi a lungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Nella mia azienda l'ho preso per il secondo anno consecutivo.....e sennò come lo motivi un progettista
![]() Se ci metti passione nel tuo lavoro e l'azienda è seria secondo me è un must. Ciauz
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Esiste pure un premio di risultato mascherato chiamatà liberalità, 250 euro l'anno esentasse parzialmente usato per pagare i pacchi natalizi, in linea teorica sta all'azienda decidere se dare questi soldi o meno senza nessuna trattativa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.