|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[TRIESTE] INTERESSANTE SERVER COMPLETO IBM NETFINITY 5500 SENZA RAM
Caratteristiche:
Hardware Configuration Information Motherboard integrated Display Adapters, S3 Trio 64 Plus display adapter. There is one megabyte of video memory present. Max video resolution 1024 x 768 3 Serial RS-232C, 2 USB, 1 Parallel IEEE 1284 (EPP/ECP), 1 Keyboard Generic, 1 Mouse Generic, 1 Network Ethernet 10Base-T/100 , 1 Display / video VGA 6x PCi 1x ISA Bus Speed 100 MHz MAx ram 1 Gb SDRAM ECC Hard Drive : RAID Level RAID 0, RAID 1, RAID 5 Storage Controller IDE / EIDE +++++++++++ processore pII DESCHUTES 400 MHz FSB 100 e l2 512k +++++++++++ hd seagate cheetah ultra scsi 2 4.51GB *2 +++++++++++ manca floppy lettore cd e ram non so come spedirvelo pesa 55 kg -precedenza a mano prezzo 27€ spese escluse Ultima modifica di ---edited--- : 23-11-2005 alle 16:59. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
non ho capito..cosa manca?
solo la ram? ma è mono o possibile bi-processore?
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
mmhhh allora sarebbe possibile bi processore solo la ram il floppy e il lettore cd tutto il resto c'è prezzo aggiornato per la sped |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è grande come sembra in foto? ..è che trovare ram ecc...
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
è grande come la nuova grande punto dai che ti faccio 25 ci troviamo a barcolalgli hd scsi soli valgono quei soldi |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
mi dai le dimensioni di massima?
grazie ciao! jacopi|!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma pesa 55 kg? azz.......
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
x tati guarda che è un mattone mica un pc in alluminio tati ![]() dai te lo faccio portare in auto che non ti pesa |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
dimensioni?
80x60x100 piu' o meno un pelo ingombrante.. ![]() che ctrl raid monta?? ci sono gli alloggiamenti per i dischi scsi hotswap? per la ram sentite bloodflowers.. ne vendeva un po' tempo fa di ecc..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
su internet le dimensioni non le trovo....
[edit] grazie luca! se riesci a spedire rimango interessato grazie ciao! jacopi|!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
lo puoi usare come tavolino per i picnic non ti dico altro..
|
|
|
#12 |
|
|
allora non so lucasante non mi intendo di server ne di controller sorry
mi informo sulle dimensioni e vi so dire |
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
forse ho esagerato con le dimensioni..
ho trovato Altezza 356 mm Larghezza 483 mm Profondità 700 mm per un 5500 a caso.. ci vuole il modello esatto c'e' una targhettina da qualche parte mi pare in basso sulla parte frontale con il codice esatto del prodotto tipo 8081-81u.. una cosa simile..
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
il pc non è a casa mia per questo ho problemi vi so dire domani dai |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

dai che ti faccio 25 ci troviamo a barcolal