|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: AN+MC
|
[AN+MC+sped] Vendo portatile Bios andato + altre cose
Vendo il seguente portatile come pezzo di ricambio poichè il bios è andato o cerco qualcuno che riesca a saldarlo perchè ho il chip con un bios nuovo.
Il modello è un Fuijitsu siemens :RITIRATO DALLA VENDITA Schermo 14.1 Celeron 450 64 mb ram hd 8gb scheda video 2 mb scheda di rete 10/100 pcmcia modem 56 k Porta infrarossi Lettore cdrom 24X Ho anche un banco da 128 mb sodim sdram da aggiungere.(kingston)Per arrivare a 100 euro. Il tutto a 70 eurozzi o scambio con portatile minore ma funzionante. Arrivo a 130 euro aggiungendo anche una scheda di acquisizione terratec 400 cinergy Tv ma non smembro. Infine 150 euro se comperate anche una scheda madre mini pc con montato su un P III 450 modello mi sembra asus senza la ram (sdram).Buona per mini pc. Ho anche un P 200 32 mb ram hd 4 gb con scheda d rete e audio . Video s3 a 2 mb. Se la aggiungo al tutto arriviamo a 170 euro tondi tondi. Fatemi sapere grazie Condizioni: - precedenza scambio a mano - merce che puo' essere ritirata in qualunque momento - non smembro. - nessun gioco al ribasso. - spedisco solo tutto o se devo proprio smembrare solo il notebook. - sped j+3 assicurata. - pagamento postepay o bonifico anticipato - no perditempo. - Chiedete e vi sara' dato Ho anche altri tread. ![]() ![]()
RICORDATI CHE SUL FORUM DI HW C'è SEMPRE QUALCUNO CHE NE SA PIU' DI TE....!!! ![]() Ho concluso ottime trattative con DREAMTOMMINO, BLOODFLOWERS, DIDIDJ,SOLOJUVE,HAVOC,PISOLO 125,GNIGNO75, il mitico ANDRE-SANTARELL. VENDO DFI LANPARTY 915 UT Ultima modifica di JohnMullins : 23-11-2005 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
se fossi vicino si potrebbe provare a sostuire il chip ..
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
se ce la facessi te lo spedirei anche previa restituzione oppure lo prendi tu.
![]()
RICORDATI CHE SUL FORUM DI HW C'è SEMPRE QUALCUNO CHE NE SA PIU' DI TE....!!! ![]() Ho concluso ottime trattative con DREAMTOMMINO, BLOODFLOWERS, DIDIDJ,SOLOJUVE,HAVOC,PISOLO 125,GNIGNO75, il mitico ANDRE-SANTARELL. VENDO DFI LANPARTY 915 UT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi può interessare, mi accodo.
Ma come fai ad essere sicuro che sia il BIOS andato? Non potrebbe essere altrove il difetto?
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
hai pvt john
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Il difetto è sicuramente il bios visto che dopo che l'ho aggiornato nn funzionava piu'.
Non vendo a meno di 70 euro quindi non mi mandate pvt a meno l'avevo anche specificato.
RICORDATI CHE SUL FORUM DI HW C'è SEMPRE QUALCUNO CHE NE SA PIU' DI TE....!!! ![]() Ho concluso ottime trattative con DREAMTOMMINO, BLOODFLOWERS, DIDIDJ,SOLOJUVE,HAVOC,PISOLO 125,GNIGNO75, il mitico ANDRE-SANTARELL. VENDO DFI LANPARTY 915 UT |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Code:
-BloodFlovers con scambio -Ciccillover.
RICORDATI CHE SUL FORUM DI HW C'è SEMPRE QUALCUNO CHE NE SA PIU' DI TE....!!! ![]() Ho concluso ottime trattative con DREAMTOMMINO, BLOODFLOWERS, DIDIDJ,SOLOJUVE,HAVOC,PISOLO 125,GNIGNO75, il mitico ANDRE-SANTARELL. VENDO DFI LANPARTY 915 UT Ultima modifica di JohnMullins : 23-11-2005 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ok. Io ho sicuramente i mezzi per recuperare il BIOS (l'ho già fatto altre volte). Ciò significa che se dopo il recupero non funziona ti impegni a riprenderlo e restituirmi quanto pagato? Teoricamente non dovresti avere niente in contrario... se è così io confermo il mio interesse, salvo imprevisti.
![]() |
#10 |
Member
|
TOLGO IL PORTATILE E LA SCHEDA DI ACQUISIONE TROVATO PER IL PRIMO FORSE CHI ME LO SALDA E PER LA SCHEDA ACQUIRENTE ESTERNO AL FORUM PER LA VENDITA.
COME AVEVO INDICATO RITIRAVO LA MERCE IN QUALUNQUE MOMENTO. ![]()
RICORDATI CHE SUL FORUM DI HW C'è SEMPRE QUALCUNO CHE NE SA PIU' DI TE....!!! ![]() Ho concluso ottime trattative con DREAMTOMMINO, BLOODFLOWERS, DIDIDJ,SOLOJUVE,HAVOC,PISOLO 125,GNIGNO75, il mitico ANDRE-SANTARELL. VENDO DFI LANPARTY 915 UT Ultima modifica di JohnMullins : 23-11-2005 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Restano allora il banco 128 sdram----->20 euro
il p200 32mb etc etc ---->40€ scheda mini pc con piii 450----> penso 20€ cosi continua questo tread. Buona ricerca a tutti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.