|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema Wireless
Salve, chiedo il vostro aiuto per un problema che affligge la mia rete.
Siamo andati in un altra casa, con un altra rete, allora abbiamo aggiunto questa rete nei nostri portatili e siamo riusciti a connetterci in quella casa. Una volta tornato a casa mia, ho connesso il mio computer tranquillamente senza cambiare niente alla mia rete. Quando sono ripartito (sto all'università) un mio amico è venuto qui (dopo essere andato a quell'altra casa con l'altra rete), ha provato ad attaccare il suo portatile in wireless e da li è saltata tutta le rete. Io sono tornato qui e sono 3 ore che provo a farla funzionare. Ora se io resetto il router alla configurazione originaria, il risultato è che mi connetto per 10 secondi alla rete ( e quindi a internet ) e poi salta ancora. per di più un altro computer che sto cercando di connettere adesso, non vede neanche la rete, mentre il mio la vede. potete aiutarmi ed evitare che uccido il mio amico? grazie molto, saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se il tuo amico è ancora vivo: sul portatile reti senza fili proprietà cancella tutte le impostazioni precedenti e rifai quella attuale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.