|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Router+Ipcop+Emule AIUTOOOOOOO!!
Ciao a tutti.
A casa ho messo su una Lan di 3 client + Ipcop e un router, implementata in questo modo: ROUTER(con servizio NAT, quindi primo firewall)--->IpCop---->CLIENTS Avrei ora un problema. Su un client ho installato emule che però ha un ID basso e il KAD firewalled. (Le frecce sono gialle). Su Ipcop ho impostato il nat delle porte 4262 e 4272 verso il mio client. Ora non so come impostare il nat del router poichè il primo ostacolo è lui....poi il tutto passa a Ipcop che smista nella lan. Sono anche indeciso su come nattarlo...cioè sull ip della GREEN zone o RED zone. ![]() Qualcuno può aiutarmi? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Ma il router qual è? Bisogna che ti guardi il suo manuale di istruzioni!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
no è un semplice router con interfaccia web...il nat si fa aggiungendo la porta e l'ip di destinazione. Il mio dubbio era su quale ip reinderizzarlo...Il Green o il red.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Sul router imposti un forward verso l'interfaccia red, ci pensa poi ipcop a forwardare verso la green visto che l'hai già impostato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.