|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
x850pro VIVO:si può moddare?
ciao a tutti!!!qualcuno di voi sa se si possono abilitare le 4 pipe su questa scheda (asua extreme AX850pro vivo)?secondo questo articolo si dice che è possibile ma non mi è chiaro il procedimento!ho provato a flashare il bios ma si porta la scheda ax850xt ma le pipe restano 12...inotre sul thread ufficiale di hardwareupgrade si parla poco delle x850pro pcixpress..qualcuno di voi ha notizie in proposito?ciao e grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non prendetemi per folle...ho letto i thread sulle x850pro ma la mia è una VIVO,di cui si dice sia possibile fare un mod a dfferenza della normale dove non si può...ai posteri..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: senigallia
|
ciao anchio o una ati x850pro vivo sentendo in giro, o saputo che si puo modificare a xt pero si dovrebbero attivare anche le 16 pipeline. io non
sono un gran intenditore. comunque la scheda a me va benissimo anche cosi ciao e buona fortuna. mi sapresti dire che guida ai scelto per portarla ad xt ciao pisolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao,infatti bisogna attivare la pipe, cosa che non è possibile tramite soltatto il cambiamento di bios.in ogni caso la guida è quella che ho indicato nel mio primo messaggio,per flashare il bios ho usato winflash che permette di operare sotto windows.questa operazione porta soltanto le frequenze a 520/580,cioè quelle della xt,ma le pipe restano 12...non un grande vantaggio visto che von atitool sono arrivato a 660 mhz di core senza artifatti (e a quella frequenza ho abortito di mio per non danneggiare la scheda).comunque grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.