|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Help. non ne posso più.
allora, io scaccolo 24/24 7/7 con:
2x P43000HT 2x A643000+ 1x P43200HT 1x Athlon XP 3000+ e saltuariamente con un centrino 1,8Ghz. (quelli che non ho sotto diretto ![]() ![]() Ora, non è possibile che io abbia 1500 di RAC. Il problema è che qualsiasi cosa faccia tutti e tre i p4HT prima o poi vanno a scaccolare ogni wu in 3 ore o 3 ore e mezzo (quando ho memoria dei bei tempi quando scaccolavano 2 wu ogni 2 ore... e come credo sia giusto che sia) con claimed circa sui 70 o 80. La cosa mi sembra quantomeno irreale. Di recente ho installato su tutti i pc elencati l'ultima versione del client originale di boinc senza nessun risultato. Le mod del team fanno lo stesso scherzo del caz e l'ultima volta che ricordo di aver scaccolato come si deve era quando ancora facevo rullare il nostro client moddato ... il primo per intenderci. Ho provato a cancellare la directory di boinc, a levarlo dai processi a reinstallare il sistema operativo ecc. Aiutatemi perchè la cosa mi sta annoiando a morte. Non so cosa fare ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Succede anche a me' SoulStealer , su 2 pc avevo quel problema ,
nel mio caso , era solo una questione di calore . Ho ripulito per bene con aria compressa l'interno , cambiato ventole , ed il tutto si e' sistemato. PS: 1 pc lo lascio aperto , altrimenti ritorna lento. Il tutto mi e' successo + di 1 volta. Non so se e' il tuo caso , ma controlla bene. Dimenticavo : non e' successo subito , cioe' appena avviati con Boinc ma a distanza di mesi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
mi è successo pure a me su un p4 (mai su altre cpu, solo p4)
Ho risolto disinstallando boinc prima dal pannello di controllo, poi cancellando la cartella sotto programmi.....rinstallando tutto è tornato ad elaborare in tempi normali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho fatto come te intakeem e in più ho cancellato a mano tutte le chiavi di registro.. ora attendo risultati
![]() |
#5 |
Senior Member
|
altra cosa, come influisce l'opzione del bios thermal throtting sulle prestazioni della cpu?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.