|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
alternative ad itune
per riversare mp3 nell'ipod l'unico modo è usare itune o esistono alternative ? io ho provato con il copia incolla ma nulla , se qualche gentile persona sicuramente piu' intelligente di me mi sa dire qualche soluzione sarei molto grato e riconoscente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
So che esiste un plugin per winamp (se hai un pc), per il resto non so visto che non ho un ipod.
Comunque sia non dire così, è brutto. Non significa essere più intelligenti sapere queste cose
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Io sto cercando qualcosa tipo iPod shuffle Database Builder per il mio mini. Quel prog eè bellissimo. Qualcuno sa qualcosa?
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: milano
|
ho provato i 2 sw..... ma....
yamipod mi dice ipod non collgato winamp.... qualcuno ha istruzioni x inserire mp3 nell'ipod ??? grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
io uso abitualmente windows media player 10 ma effettivamente fa un po schifo , sia nella gestione della libreria che in fatto di prestazioni audio , ma con itune mi sono capitate spiacevoli situazioni , quel bastardo mi ha cancellato tutti i file nella cartella musica e mi sono quasi messo a piangere , percio' mi sono ripromesso di trovare un'alternativa per mettere la musica nell'ipod , sinceramente non ho mai provato winamp , come player è buono ? la qualità della riproduzione è buona ? la gestione della libreria è semplice e pulita ? chi ne sa qualcosa mi illumini la menteeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: milano
|
come faccio a vedere se il plug in è installato ????
dell'ipod sul winamp nessuna traccia.... grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
Perchè voleve cercare un'alternativa? Che cosa c'è che non va con itunes? Lo chiedo perchè sono nuovo del mondo mac e, dopo il recente acquisto del powerbook, vorrei porendere un ipod
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
grazzzzzzziiiiiiiiiieeeeeeeeee ...... ho istallato winamp con il plugin e funziona benissimo , tralaltro mi sembra un ottimo lettore , addio windows media player e itune ........benvenuto winamp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.

R1200R