|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
consiglio su nuovo cellulare
salve a tutti, mi serve un consiglio visto che a breve (molto breve) devo
acquistare un cellulare. l'importante per me è che abbia le seguenti caratteristiche: - un sistema operativo (symbian o windows mobile) perchè lo devo usare come navigatore satellitare - il bluetooth (per il motivo di cui sopra) - la memoria espandibile (per il motivo di cui sopra e perchè lo voglio usare come lettore mp3), meglio se supporta le memorie da 1gb. - l'uscita cuffie stereo (e che sia buona, deve essere anche un buon lettore mp3) - una buona ricezione - una discreta autonomia - se possibile un buon vivavoce penso di non dimenticare nulla, comunque, a parte tutto, a me serve perchè lo uso per lavoro, e lo uso come navigatore satellitare (praticamente quasi tutti i giorni) e come player mp3 durante le vacanze. la mia indecisione è fra due modelli: il motorola mpx220 e il samsung d730. il primo è decisamente più grande, costa un filino di meno. il secondo è più piccolo e leggero, ma non so se corrisponde alle caratteristiche che cerco insomma, datemi un po voi un consiglio ![]() delle altre caratteristiche del cellulare (fotocamera e cazzate varie) non me ne può fregar di meno ![]() deve fare da cellulare, nav.sat. e player mp3. grazie a chiunque possa darmi un consiglio ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
meglio il 6680, se lo vuoi usare come nav sat ti serve un display ampio
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
io valuterei in termini economici il nokia 6630 credo rispecchi la maggiorparte delle tue esigenze...chiaramente l'estetica lascia un attimino a desiderare x rò è un gran bel telefono....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.