|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
[FI-PO] CPU P4-M 1700mhz (mobile)
Ciao a tutti!
Vendo 'sta Cpu completamente funzionante, acquistata qui sul forum. *ATTENZIONE* (PER CORRETTEZZA) La cpu, se installata su una qualunque scheda madre, verrà settata come 100*12. Il core è a 400mhz (100 x quadbump), mentre il moltiplicatore di x17 viene "BLOCCATO a x10" dal sistema. Quindi: consiglio l'acquisto di questo processore a tutti coloro che dispongono di una schda con intel almeno 845 o 865-875 (che le leggende narrano riconoscere come mobile ![]() Su diversi forun ho trovato persone che hanno overckloccato questi mobile oltre i 3.0 GHZ. Infatti, pur avendo il molti bloccato, basta agire sul Vcore e di conseguenza alzare il FSB fino a 800mhz (200xQuadbump) a temperature ridicole... Consiglio: per le schede madri Asus (P4P800,P4c800 ealtre,) sono stati rilasciati Firmware Beta direttamente da asus che riconoscono le Cpu moblie e che permettono la reale configurazione del moltiplicatore (nel caso a x17) e poter fa girare la Cpu alla sua velocità. (p.s. la mia vecchia P4PE-X era un intel 845 e arrivava in Overclock fino a 800mhz (200xquadbump)... peccato l'ho venduta ![]() Il prezzo 40 euro s.s. incluse Rulez: - Posso rirtirare la cpu dalla vendita quando voglio - Preferita consegna a mano - NON SI TRATTA! - SCAMBIO SOLTANTO CON: una Cpu P4 o Celeron skt 478 sui 2000mhz (no mobile magari... ![]() Grazie a tutti. p.s. se ho scritto imperfezioni o c@zza@te varie sui concetti precedentemente enunciati, fatemelo sapere che provvederò a correggerli.
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 19-01-2006 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
interessato mi metto in coda.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
coda pure io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: parma
|
coda, fammi un fischio quando è il mio turno
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
coda pure io
ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
coda al tuo prezzo.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
Scusa, ma che core ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
coda consegna a mano al warner village o dove vuoi, meglio se vicino la fipili
![]() son di montelupo, se capiti da queste parti anche la sera ci sono ![]() ps: hai mica anche un dissipatore? pps: è un northwood vero?
Ultima modifica di Dream Sequencer : 19-01-2006 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda pvt quando tocca a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Che emozione! Tutta Questa gente in coda!!!
![]() Scherzi a parte... allora cercheroò di rispondere a tutte le domande... Anzitutto sono in trattativa con Eder, il primo della coda... x skywalker71: il skt è 479, quindi pienamete compatibile con il 478 dei P4 ma attenzione al primo post per il discorso del moltiplicatore... x xbrian88: il core? Bho! ancora non ho montato Win XP quindi niente CPUID... stasera in caso, o lo insatllo, o smonto il dissi e posto la stringa... *SICURAMENTE NON è UN CENTRINO!* questo posso dirtelo a priori. x Dream Sequencer: sei il prossimo in coda se la trattativa non va con EDER. Per la consegna, montelupo è un po' troppo in la, il warner sarebbe meglio, magari nel finesettimana... Ovviamente al mio prezzo. IL CORE è NORTHWOOD (per questo *DOVREBBE* salire senza problemi ![]() x tutti gli altri rispetto delle code come da rulez. Grazie a tutti per ora. Vi terrò aggiornati
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 20-01-2006 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
Quote:
ah, il socket è 478 e non 479, altrimenti sarebbe un pentium m con core banias o dothan... almeno credo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
Quote:
il discorso molti è vero, bloccato a 12x, ma questo è solo un vantaggio per l'overclock. credo che far girare la cpu con molti a 17x e quindi con fsb 400 mhz non dia i suoi vantaggi. meglio raggiungere o avvicinarsi ai 3 ghz con fsb 250, quindi buz 1000mhz, poichè ad ogni modo i 3.0 siano quasi il loro tetto masimo
ho trattato con:ces53,luciozz,wettam83,goldrake_86,oronzo canà,Franci2k5,nicola1985,julianfx e svariati altri di cui non ricordo il nome ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di linears4 : 20-01-2006 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Grazie mille per la consulenza *linears4*... ho letto di tutto di più su questo p4-m che non mi è ancora chiaro cosa sia leggenda, fortuna o verità.
Grazie
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quando tocca a me manda pvt
tnx ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
In coda con ritiro a mano dove vuoi te a Firenze....
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Termoli
|
coda senza speranza con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Termoli
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.