|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
master file table
salve a tutti
come faccio a togliere la zona MFT dal disco usb? sul disco interno l'ho disattivata già da tempo, ma adesso mi sono reso conto che sul disco usb è rimasta! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppettino
non c'è nessuno che mi possa dare qualche dritta? se può eesre di aiuto vi dico che per toglierla dal disco interno ho seguito i consigli dati nei tutorial. come c'è scritto sono andato a modificare la voce "Ntfs...." nel registro, ed infatti dall'hd con winzoz è sparita. ed ho pure disattivato l'indicizzazione dei file. però questa maledetta Mft è rimasta nel disco esterno nel box ![]() appena posso vi posto lo screen di o&odefrag che fa vedere la superficie occupata, e mi sembra alquanto impressionante ![]() aiutatemi vi prego! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Io questa mft non la riesco a capire. Io ho un solo hard disk e se faccio come scritto nel tutorial togliendo l'indicizzazione dei file e creo la chiave ntfsecc impostata a 1 non cambia nulla. Vado in perfect disk e continuo a vedere la mft zone.
Un mio amico che ha 2 hard disk ha fatto la stessa operazione, ora si ritrova senza mft zone nell'hard disk con windows, ma la ha nel secondo hard disk. Io non capisco se si possa rimuovere completamente
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppino (...ancora)
![]() ci sarà mai qualcuno che sa rispondermi? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO VI PREGO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.