|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
IDEA PER IL LAVORO
Ciao a tutti,
![]() ![]() ![]() ho un'idea che anche se un po' difficile potrebbe risultare utile... ![]() ![]() ![]() Perchè ciascuno di noi mano a mano che affronta un colloquio tecnico o di gruppo, non racconta come si è svolto, e cosa gli hanno chiesto durante il colloquio ?? Ho la sensazione che questi qui delle risorse umane facciano spesso sempre le stesse domande, e si potrebbe creare una specie di banca dati. Così leggendo le esperienze fatte dagli altri si avrebbe una possibilità in più di non arrivare impreparati al colloquio. E' ovvio che colloqui generici del tipo: "mi racconti di lei" o, "mi dica quali sono i suoi interessi", sarebbe inutile inserirli. Si potrebbero invece raccontare colloqui tecnici, tipo quelli che fanno all'Enel o alla Fiat, dove ti chiedono di dimensionare cuscinetti, di sapere il punto critico dell'acqua, e robba simile. Io la prossima settimana ho il colloquio in Accenture, (come ho già detto in un'altra discussione), e riporterò per filo e per segno i Casi Aziendali che mi presenteranno. Penso che se facciamo un piccolo sforzo questa cosa potrebbe tornare utile, ma ci deve essere l'impegno di tutti per raccogliere più informazioni possibili. ![]() ![]() ![]() Dajé... Ultima modifica di Maccio^Capatonda : 17-11-2005 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.