|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
6800gs arrivata oggi.. un'info prima di accendere..
Ciao ragazzi, mi è arrivata oggi una point of view 6800gs acquistata su chl.
Ho installato la scheda nello slot però ho visto che il cavetto di alimentazione della scheda parte con un 6pin quadrato che si mette in fondo alla scheda e sfocia in bene DUE 4-pin maschio. La domanda è: ne devo attaccare uno solo o tutti e due? In caso ne debba attaccare uno solo... quale..? Sono uguali. Nel manuale chiaramente non c'è scritto praticamente niente. Comunque... esteticamente è bella però... nemmeno un gioco che sia uno in bundle. Solo il disco dei driver. Per 280 euro potevano impegnarsi un pò di più ![]() Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
in genere se ne attacca solo uno all'alimentatore, l'altro lo usi (se ti serve) come uscita per alimentare qualcos'altro.
in genere però si consiglia di prendere un ramo dall'alimentatore, collegarci la vga e stop, senza utilizzare lo stesso ramo per alimentare altre periferiche.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma siete sicuri che se ne attacchi solo uno?
Perkè il connettore sulla skeda è un 6 pin ...e escono 3 fili + 3 fili che vanno a sfociare in 2 molex che però non sono quindi 4 + 4 ma sono 3 + 3 e nei due molex resta un pin "senza filo" o meglio vuoto , per ciascuno... è un dilemma anche per me...non mi fido... non vorrei bruciare tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
a questo punto non so....
cmq prima di collegare assicuratevi al 100%. ma i 2 molex (3+1) sono uguali? quindi non maschio e femmina?
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La configurazione migliore è collegare i 2 molex a 2 catene diverse di alimentazione uscenti dall'alimentatore.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Fatto ....li ho connessi entrambi a due linee diverse
funziona perfettamente!! Thanks!! bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.