|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema Nuovo HD
Salve Ho un problema più che altro con il mio pc
inquanto ho installato il nuovo HD da 160gb lo ha rilevato senza problemi ma nel momento in cui vado in "strumenti di amministrazione" la cartella è completamente vuota ora non so come formattare il nuovo HD o al massimo qualcuno sa dirmi come far tornare tutti i strumenti di amministrazione? ho un sony vaio dunque è un pc gia assemblato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
Ma intendi proprio gli strumenti di amministrazione che si trovano nel pannelo di controllo, oppure in risorse del computer? Se la risposta è quest'ultima leggi le FAQ di sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=828986
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per l'accoglienza
Intendo proprio strumenti di amministrazione da pannello di controllo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
E se rimuovi il disco ritorna il contenuto?
Se sì, è una cosa mai sentita, se no, credo che dovresti reinstallare win. - CRL -
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no non torna il contenuto (c'è mai stato?) non c'era anche prima di inserire il disco
solo reinstallando win dovrebbe tornare?non c'è proprio altro modo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.