|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
your-mobileworld.com
ragazzi, sto cercando un cell per sostituire il mio 6630.. mi sono imbattuto in questo shop. qualcuno lo conosce? è affidaìbile? http://your-mobileworld.com/Order.html
GRazie a tutti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
mi ispira poco...
quando provi a dare il comando di acquisto, il form non si riempie da solo ma lo devi compilare, e nella stessa schermata devi inserire il numero di carta di credito ma sei in una sezione senza sicurezza... boh...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anche a me ocnvince poco proprio per il modulo di ordine..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
mi sa tanto di "sola"
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Con poche eccezioni, i siti dove ci sono i vari trattini nell'indirizzo sono tutti fake. Sono messi solo per risultare primi in google.
Poi il link di verysign non dovrebbe rimandare alla home di verysign, ma al certificato. Non è una 'sola', è una truffa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai conto che è sponsorizzzato da google ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
teniamo a galla questo 3ad per evitare che ignari utenti cadino nella trappola
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
si, ok per your-mobileworld.com ma il discorso dovrebbe valere anche per gli altri n-mila siti truffa... come mi sembra truffa anche MediaProMobile (promobile.com) e come ce ne sono altri di cui non ricordo il nome ma che imperversano, e che accettano pagamento magari solo solo western union...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.