|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
[Help]Titolo film
Ola.
Mi è venuto in mente un film che ho visto tanti tanti anni fa. Del film ricordo solo una scena. C'è un tipo che viene incarcerato. E dato che è l'ultimo arrivato viene subito preso di mira. In particolare da un tipo che vuole farselo o non mi ricordo bene. Bè il protagonista non mi ricordo come, riesce a riempire un telo pieno di oggetti metalllici e contundenti. E quando quel tipo gli si avvicina inizia a riempirlo di botte in faccia con sto sacco. Il giorno dopo sto tipo viene rispettato da tutti perchè ha menato colui che in carcere rispettavano tutti. Chi si ricorda di sto film? L'avrò visto diciamo almeno 15 anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Umbria
|
mi sovviene qcs ma non vorrei dire una scemenza
![]() Ultima modifica di right on : 15-11-2005 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Un uomo innocente An innocent man Usa 1h e 30' Drammatico Regia: Peter Yates (I) Anno: 1989 Uhm mi sembra troppo recente per poter essere quello. Però poi magari è quello chi lo sa. Sei sicurissimo che nel film è presente una scena simile? Perchè di fim sul carcere ce ne sono una marea. Ultima modifica di paditora : 15-11-2005 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Troppo recente dell'89?
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
o forse anche di meno. per cui facendo due calcoli considerando anche che da quando va in onda al cinema a quando passa in tv passano almeno 2-3 anni credo che minimo quello che dico io dovrebbe essere anteriore all'86. poi magari è proprio quello e non mi ricordo a quanti anni l'ho visto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.