|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
[Svizzera-Ticino] Vendo: Nintendo DS (e giochi) + iPod 15GB 3G
- 0 Pixel/Subpixel difettosi - Usato unicamente 2 settimane - Prezzo: 100 +SS Giochi - Mario DS = 25 EUR - Nintendogs = 30 EUR
- 0 Pixel/Subpixel difettosi - Cuffie originali mai usate - Prezzo: 100 +SS Condizioni generali: - Priorità per ritiro a mano [in tutto il Canton Ticino] - Priorità per chi acquista in blocco - Pagamento unicamente su Conto Corrente Bancario (ad eccezione della consegna a mano ovviamente)[/quote] - Spedizione tramite Pacco Priority (Raccomandato e assicurato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
uP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
interessato ed in coda per l'ipod...mi daresti un link?
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In coda per l'ipod. mi diresti di più sulle condizioni e sulle spese di spedizione per modena? Quanto è usato? Durata batteria e scusa l'ignoranza ma quali sono le feature in meno rispetto ai 4g.
Ciao Megun |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
certo, link di cosa? di come è fatto? ..cosi!
> http://img.photobucket.com/albums/v6...Picture019.jpg bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Coda ipod. Quanto è grande rispetto ad un pacchetto di sigarette (se mi facessi una foto con uno vicino te ne sarei grato). E' ancora in garanzia? Difetti estetici? Funziona perfettamente?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Azz. chiedo scusa mi sono dimenticato di risponderti!
![]() Per fortuna ( ![]() Non so se abbia ancora garanzia ma mi pare di no (era di 1 anno, cmq controllo!), funziona perfettamente (l'ho usato molto poco) e sulla parte cromata posteriore ha un paio di graffietti ma nulla di che. Faccio qualche foto cosi vedi ![]() bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda ipod, scambi cn qualcosa???
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
coda ipod per un amico di milano.
se arrivasse il mio turno. ![]()
![]() Ultima modifica di peciuz : 21-11-2005 alle 00:43. Motivo: falle di memoria |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
kiaro io sono in coda cn consegna a mano kiaramente, di dove sei??ascona, bellinzona, locarno???
![]() |
#13 |
Senior Member
|
svuota i pvt sono pieni, cmq x va bene quello ke mi hai scrittto in pvt , ti ho aggiunto su msn e dato il cel!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.