|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
COMPAQ presario 1005 EA .. video : dove ripararlo?
il video si è spento.. nel senso che rimane in penombra.. si illumina un po se si preme il piccolo tastino che fa spegnere il monitor quando si chiude il portatile... serve quindi da ripararlo.. è solo che dal sito nn riesco a trovare un posto che dice che sia possibile ripararlo.. avete qualche suggerimento ?
la zona sarebbe su roma! grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
|
Ciao, si tratta dell' inverter, ti consiglio di prenderlo su un sito di aste on line, costa sui 20 euro, e te lo monti te
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
ciao!!! grazie tantissimo per la risposta... alla hp mi hanno chiesto 510 euro per ripararlo! si hai sentito bene nn so manco se li vale.. calcola che io voglio ripararlo, venderlo e prendermi powerbook! mi dai qualche info dettagliata... un inverter dici.. cos'è di preciso? come lo monterei?? hai msn per caso ? grazie!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.