| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-11-2005, 15:25 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 Città: Bologna 
				 | 

[FI] Vendo Asus Barebone Vintage AE1 completo di LCD 15''

Ho comprato 10 pc completi Asus per il mio negozio ma per questioni di spazio ne devo vendere uno, è ancora inscatolato ed ovviamente in intera garanzia! Ecco i dati tecnici di base: - Asus Barebone Vintage AE1 [pagina del costruttore] - Hard Disk 80GB - Ram 512 MB - Monitor LCD 15'' - Mouse e tastiera ottici Prezzo richiesto €uro 600 iva compresa, possibilità di fattura Per ulteriori richieste scrivetemi pure qua o in mail 
				__________________ __ (¯`·._.·[PLAyMo]·._.·´¯) | 
|   |   | 
|  30-11-2005, 16:54 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Granducato di Toscana (Pistoia) 
				 | 
		Ciao, se smembri sarei interessato al solo monitor lcd, nell'eventualità quanto lo valuteresti? Se vendi solo in blocco pc e monitor prendilo come un up!   
				__________________  Ho trattato positivamente con: Kalama, Savvo, grazg, principino1984, cajenna, xblastx, Hyperion, paopaperino, Andrea_yota, HcK190, crisis, cionci, DarkSiDE, musodatopo, gakkio, karl8, giacomowrc, -BillieJoe-, dateme_un_nick, jessiecuster, fatantony, savethebest, Abramor, fiox, drive97 e Rutenio. | 
|   |   | 
|  30-11-2005, 16:59 | #3 | 
				 | 
		se e dico se smembro il monitor te lo posso dare a 150 ma preferirei levarmi tutto di dosso in un botto solo... vedo che sei di Pistoia quindi potremmo fare una consegna a mano giusto? scusa ma non sono un abitudinario del forum, up cosa significa? 
|   |   | 
|  30-11-2005, 17:14 | #4 | |
				 | Quote: 
 Con la mia risposta ho portato il thread in cima alla lista (up) del forum visto che i thread sono ordinati in base alla data e all'ora dell'ultima risposta ricevuta. Cosi' anche se tu non fossi stato interessato a rispondermi il tuo thread, almeno per qualche tempo, avrebbe avuto una maggiore visibilità. Spero di essermi spiegato in maniera decente.   
				__________________  Ho trattato positivamente con: Kalama, Savvo, grazg, principino1984, cajenna, xblastx, Hyperion, paopaperino, Andrea_yota, HcK190, crisis, cionci, DarkSiDE, musodatopo, gakkio, karl8, giacomowrc, -BillieJoe-, dateme_un_nick, jessiecuster, fatantony, savethebest, Abramor, fiox, drive97 e Rutenio. | |
|   |   | 
|  30-11-2005, 17:21 | #5 | 
				 | 
		Dunque, PC e Monitor sono stati acquistati contemporaneamente quindi sono entrambi nuovi di pacca, la marca del monitor è NEOXEO, poco conosciuta ma funziona benissimo. Sinceramente prima di venderlo smenbrato cercerò di venderlo così, ho anche messo l'annuncio su la Locandina e ho inviato una mail a tutti gli amici. La limatina la potrei anche dare, ma sull'acquisto in blocco. Grazie per le delucidazioni, ciao 
|   |   | 
|  30-11-2005, 17:24 | #6 | 
				 | 
		OK     Se tu non riuscissi a vendere l'intero blocco eventualmente mi farò risentire   Ciao. 
				__________________  Ho trattato positivamente con: Kalama, Savvo, grazg, principino1984, cajenna, xblastx, Hyperion, paopaperino, Andrea_yota, HcK190, crisis, cionci, DarkSiDE, musodatopo, gakkio, karl8, giacomowrc, -BillieJoe-, dateme_un_nick, jessiecuster, fatantony, savethebest, Abramor, fiox, drive97 e Rutenio. | 
|   |   | 
|  30-11-2005, 17:29 | #7 | 
				 | 

RILANCIO!!!! scontino :)

Per un acquisto in blocco a € 600 la spedizione con corriere espresso in tutta italia (isole escluse) è a mio carico.... buono no?     
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.