|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Info da chi ha una nikon 775
Ho ritirato ieri la nikon 775 ma mi sono accorto che sul mirino ottico c'è una piccola scalfitura interna... poco male ma osservando il mirino da una certa distanze riesco a vedere anche una linea orizzontale, tipo una spaccatura, che taglia a metà la visuale. tale linea sparisce, ovviamente, quando guardo attraverso il mirino. Mi chiedevo quindi se è una caratteristica meccanica della nikon o se davvero il mirino ha una lente spaccata o danneggiata. Sapete darmi delle delucidazioni, semmai la mando in garanzia...
Grazie! Ultima modifica di O fotografo : 29-10-2005 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
la 775 ancora in garanzia??? è stata la mia prima macchina fotografica digitale, si parla di almeno 5 anni fa ormai, dovrebbero essere secoli che non è più in vendita, come può essere ancora in garanzia???cmq da quel che mi ricordo il mirino era integro, o si è rotta la lente del mirino ottico oppure non saprei dirti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao la linea orizzontale ce l'ha anche il mio mirino, quindi dev'esser una caratteristica standard della 775; per il resto il mirino è perfettamente integro.
CPU: Commodore Semiconductor Group 6502A ¤ COPROCESSOR: VIC-I (6560) ¤ RAM: 5 KB expandable up to 32 KB ¤ GRAPHIC MODES: 184 x 176 ¤ COLORS: 8 character colors, 16 background/border colors ¤ I/O PORTS :1 joystick port, 1 user port, 1 serial port, 1 cartrige port, RGB output, tape interface ¤ POWER SUPPLY :External power supply unit, 18 Watts |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
L'ho mandata in garanzia, al limite ripareranno la scalfitura. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.