|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Acer aspire 1350 problema molto strano
Ho un problema veramente starno con un 1350 dell'acer: di punto in bianco la tastiera non funziona più nemmeno sotto avvio e la funzione shift risulta bloccata! Inutile dire che l'ho formattato facendo i salti mortali per inserire i dati tramite tastiera interna ma dato il blocco sullo shift quando ho dovuto insrire i dati numerici è stato veramente arduo! Ho fato copia e incolla dalla schermata precedente da pazzi! Comunque alla fine ho installato tutto ma il pc non vuole saperne di sbloccarsi ho pensato fosse la tastiera difettosa ma l'ho smontata e scollegata nulla da fare la funzione shift è bloccata lo vedo dalla schermata della tastiera sullo schermo di xp. Sto uscendo pazzo, qualcuno sa diarmi indicazioni utili per risolvere questo singolare problema?
![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: como
|
Mi è successa la successa la stessa identica cosa la scorsa settimana e da allora non riesco più ad usare il portatile...
Ho anche contattato l'ACER ma mi hanno detto di chiamare l'199!!! ![]() Hai risolto in qualche modo? A me hanno detto di collegare un'altra tastiera USB e di arrangiarmi con quella perchè è proprio il controller della tastiera sulla scheda che fa schifo! ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Pretendi che ti sostituiscano il controllor o tutto il portatile.
Non credo che tale problema sia dovuto ad un cattivo uso del notebook non trovi ? Spero tu sia ancora in garanzia!!!
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
confermo
Si anche io dico così, trova la cosa inaccettabile, poi anche volendosi arrangiare con una tastiera usb rimane il problema del comado shift bloccato e alla fine non lavori lo stesso.
Il problema l'ho risolto così: Vendudo come guasto e comprato uno nuovo ma no Acer, Acer deve morire! Non si trattano così i clienti. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.