|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
sicuramente è stra-old ma cubiste a 13 anni
spiegatemi un pò voi se è realmente vera sta storia e cioè, che in discoteca si trovano bambine di 13 anni a fare le cubiste
![]() Lo stavo leggendo su di un giornale alquanto noto ed a quanto pare, la colpa è, oltre che dei genitori e te pareva, di liceali veterani..... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
mah... quando andavo in 2 superiore (7 anni fà) la mia compagna di banco faceva la cubista... ed aveva 15 anni... quindi non mi sorprende troppo...
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
a 13 anni nn penso, ma a 15 sicuro
lo fanno le domeniche pomeriggio quando in "discoteca" vanno quelli di quelle èta nn ci vedo niente di male |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende da quanti anni hai tu |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma sinceramente non me ne frega nulla .. se la vogliono mettere all'aria cavoli loro
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
vero, avevano intevistato anche una di queste ragazzine alla tv
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
sono tutte zoccolette la ragazzine di oggi...
tutte!!!(o quasi) e i genitori che non aprono gli occhi!!!CRETINI!!! |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() [ot] te invece cerca di postare tutta la tua carrozzeria ![]() [/ot] ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, passi per i genitori rincoglioniti, purtroppo ci sono: ma perchè tutto sto desiderio di mostrarsi ? bambine senza personalità che pensano solo che la vita stia solo nel mostrarsi: cristo che ignoranza |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
boh....il mondo è cambiato.....e tanto....e qui andrà sempre peggio.... sto troiette un giorno mi ruberanno il marito....non scherzo!! già le vedi da bambine.....sono vanitosette.... poveri uomini toti... |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
cavoli loro,che cubino quanto gli pare
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
già quelli che mi dicono che non c'è nulla di male mi preoccupano e non poco. Mi chiedo che gusto ci sia a sbavare osservando una 15 enne che solo in apparenza è una donna. Ho idea che ci sia dietro una forte carica di egoismo, da parte di chi osserva; basta che mi diverto io e di lei chi se ne frega; ma chi gli a detto di mettersi lì ? Già uno che la pensa così vuole deresponsabilizzarsi invece, osservando lo spettacolo,o non fa altro che rendersi complice e mostrare davanti a tutti la sua poca personalità. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
![]() Questa notizia è stata diffusa circa 1 mese fa se non di più! All'epoca i padroni della discoteca dissero che era una festa di minorenni e che le cubiste le avevano proposte loro. Quanto invece alla news di oggi si è conclusa l'inchiesta, e ne è uscito fuori che le ragazzine non sono state affatto proposte da nessuno ma le hanno assoldate i gestori i quali ora subiranno un processo normalissimo.
#17 | |
Member
|
Quote:
certo non per farci una storia seria....ma per una ![]() ![]() + esperte di me, non so..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
questo lo lascio dire a chi le va a vederle in discoteca ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() xche senno nn vedo il problema: ragazzine cubiste di 15 anni x gente di max 16 anni che va in discoteca di quell'eta di sera nn ne ho mai viste a fare le cubiste (a fare le zoccole xo si ![]() certo che siete propio bacchettoni qui in piazzetta, è quasi meglio in politica |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.