|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Si son fottuti un furgone SDA!
E proprio quando dentro ci stava un'ottica da 300 e fischia Euro per la mia reflex
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma è possibile, dico io? Ovviamente all'SDA sono assicurati contro il furto, ma il pacco non lo era (colpa del venditore, ora ci dovrò anche litigare) e quindi credo proprio che non vedrò più un centesimo... AIUUUUUUUUUUTO! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Molto bene
Anche io sto aspettando un pacco del valore di 200 euro, proprio tramite sda, sono notizie consolanti queste ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
che sfiga!!! ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
io con le poste (che usano SDA) assicuro praticamente ogni paccco per 10 volte il valore che ha....semmai lo dovesse perdere....sono al sicuro...anzi ogni tanto ci spero
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Porca Vacca che sfiga!
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando è stato spedito? Intanto fatti mandare una scansione della ricevuta, male non fa mai..
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il tutto doveva esser spedito il 20 settembre in Global Express Mail che è tracciabile. Il tipo mi dice di non trovare nessun codice di tracciatura e quindi gli ho chiesto una scansione. C'ha messo 2 giorni per farmela e mi dice che è un file di 15MB e che ci starebbe tanto tempo allora la doveva ridurre. Adesso dovrei sentirlo ma pare che la USPS abbia avviato l'investigazione. Gli ho comunque chiesto la scansione per poter contattare le Poste Itaiane per sapere qualcosa...
Io vado sulla fiducia e ho pure pagato in anticipo... Adesso non vorrei essere fregato oltre oceano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque è possibile che sia fermo in dogana..
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io con PayPal mi sono fregato perché avevo inoltrato un reclamo perché il tipo non lo sentivo più dopo il pagamento ma alla fine ho scoperto che era solo in vacanza. Allora ho ritirato il reclamo ma solo dopo mi hanno informato che non avrei più potuto inoltrarne altri. Di recente ho gentilmente scritto a PayPal per spiegare il malinteso e ho chiesto se mi davano la possibbilità di inoltrare un secondo reclamo ma me l'hanno rifiutata.
![]() Ma se fosse alla dogna, non dovrebbero mandarmi un qualcosa che mi inviti a presentare i documenti per lo sdoganamento o qualcosa del genere? Io non ricevo nulla! Poi ho paura per quello che dovrò ancora pagare, e io che l'ho presa lì per risparmiare... La scansione gliela sto chiedendo... Non risponde da un paio di giorni, forse là hanno vacanze di Halloween. Almeno ho tutti i suoi contatti (varie email, contatti di messaggistica, numero di telefono, indirizzo...) e pure sue foto... Magari se mi ha fregato assoldo un killer... EDIT: Ma nessun ente può rintracciare un pacco solo con l'indirizzo del destinatario? Avete qualche email a cui potrei scrivere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
Ma l'SDA si occupa anche del trasporto di quando spedisci con pacco celere 3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sì (per lo meno qua a Torino e da almeno qualche anno) l'SDA consegna TUTTI i pacchi postali PaccoCelere 1 e 3, e PaccoOrdinario.
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Spedire assomiglia sempre più a fare sesso senza preservativo.. Dove è successo? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Esperienza personale? Nelle "Caratteristiche dei prodotti e standard di qualità" del J+3 non parlano di scadenze varie... secondo me se li si portasse davanti ad un giudice di pace dovrebbero pagare. Quote:
Quote:
![]() Diciamo "fare sesso non consenziente senza preservativo con uno sconosciuto ubriaco incontrato per casa in una via buia e malfamata", rende di più l'idea! ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#18 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Da qualche parte è scritto.. O forse è addirittura una legge.. Il modo per girarci intorno comunque c'è... ![]() Oppure, potendo scegliere, andate sulla assicurata, lì non servono scontrini, e ti pagano sull'unghia (e non a caso sono dei grandissimi cagacazzo quando vuoi spedire in assicurata, trovano mille e una scuse) Quote:
A me ste poste fanno impazzire.. E' inconcepibile vengano persi pacchi e rubino furgoni cioè.. LOL.. sembra una barzelletta.. "stavo consegnando un pacco, e mi han rubato il furgone parcheggiato a 2 metri"... Quote:
![]() il che, considerando il personale delle poste, potrebbe anche corrispondere al vero.. Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
qui qualche indicazione utile la puoi trovare e potresti avere qualche sorpresa rispetto a quello che tutti pensano ![]() http://forums.ebay.it/thread.jspa?th...=1129459010813 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.