|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
FORSE E' LA SVOLTA EPOCALE ENERGETICA....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
1- il sito viene giudicato inaffidabile
2- il giornalista viene giudicato inaffidabile quindi non credo porterà a molto questa discussione, mi spiace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Solito vecchio film, uno scienziato folle ha in mano la scoperta che potrebbe cambiare per sempre la storia dell'umanità, ma i soliti vecchi burocrati lo boicottano....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non sono un fisico, ma mi risulta che la teoria dei quanti abbia comunque delle lacune già note, che alcuni tentano di colmare con la teoria delle stringhe, cosa che significherebbe riunificare in una sola teoria sia la fisica quantistica che quella relativista. Peraltro anche la teoria delle stringhe originariamente era sostenuta da quattro matti mentre ora è molto più accreditata.
Chissà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se ne parla già in Scienza e tecnica.
Colgo l'occasione per metterci i miei due centesimi: qualcuno spieghi a questo signore che la meccanica quantistica è nata proprio per risolvere alcune incongruenze della meccanica classica.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ora vi rivelo cosa succederà: su 6 miliardi di persone, qualcuno abboccherà, e una minima parte dei "boccaloni" avrà pure i soldi per finanziarlo. Lui prenderà i soldi e tanti saluti a tutti...e salterà fuori un PICCOLO errore nella teoria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi ha detto "Eolo" ? ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
![]() Ci credo, certo che ci credo...........a proposito e della fusione nucleare fredda che non se ne parla più? E' passata di moda? ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è necessario ![]() Basterà che scriva un libro sulle mirabolanti possibilità della nuova macchina che crea energia, su come cambierà il mondo, su come lui è osteggiato e sabotato dalla lobby del petrolio, dagli scienziati, dalle multinazionali (che non guastano mai) e forse pure dal governo. Delle 6.5 miliardi di persone al mondo alcune compreranno quel libro in modo da apprendere le segrete congiure e garantire all'autore una serena vecchiaia ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Tempo fà un utente di questo forum è riuscito ad ottenerla nel box della sua doccia ( ![]() Del resto è così facile: basta immergere due elettrodi in una vasca piena d'acqua (come è diligentemente spiegato anche nel link)
![]() |
![]() |
#13 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Quote:
Sperare cmq non costa nulla... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
E' singolare tuttavia che il personaggio in questione sia talmente osteggiato dagli altri scienziati da far loro causa ogni volta che dimostrano in giro quanti errori ci siano nella sua "teoria" ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogni sera spero che mia moglie torni a casa e mi annunci che ha trovato la cura per il cancro perchè sò per certo che se me lo annuncia lei è senz'altro vero in quanto segue le regole del sistema scientifico mondiale, pubblica articoli sulle riviste mediche, non fa proclami al primo giornalista che capita.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
raga ma da quando oggi un documento ufficiale e' indiscutibile e veritiero? negli ultimi 10 anni ne hanno scritte di cose... e pure le hanno smentite sempre con documenti ufficiali!
non dico che la cosa sia vera... anche perche' di fisica e meccanica non ne capisco ma trovare la verita' oggi, e' davvero come trovare un ago in un pagliaio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.