|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problema con periferiche di massa
Ciao ragazzi,
Ho un problema con XP sorto da poco (almeno credo). In pratica quando collego una periferica di massa ad una porta usb tipo una chiave di memoria oppure la macchina fotografica tutto sembra ok...ma quando scollego il dispositivo il sistema mi si riavia bruscamente. al riavvio un messaggio mi dice che il sistema è stato ripristinato a seguito di un grave errore. Ho provato a ripristinare una configurazione di qualche tempo fa ma niente non va! C'è qualche buona anima che può aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Ciao e Benvenuto!
Il problema è strano, fais empre la rimozione sicura dei discpositivi, utilizzando l'icona in basso a destra? - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho provato anche con la rimozione sicura...si riavvia senza nemmeno togliere fisicamente la periferica. forse si è "sputtanato" qualche file di sistema che controlla la cache.
grazie comunque |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Che service pack hai (se lo hai)? Giusto oggi su un forum della corsair sulle pen drive leggevo di alcuni problemi con le porte usb e win xp che si risolvono aggiornando il sp. x caso da gestione periferiche hai nella sezione periferiche con problemi la voce Universal serial bus (USB)? Quote:
Vai su questa pag. Altrimenti non so che dire....
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho Il service pack 2 ma fino a poco tempo fa tutto funzionava bene ripeto...il chipset è il via km400 e ho tutti i driver aggiornati.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
aggiungo....nella getione periferiche tutto mi dice..la periferica funziona correttamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.