|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
libro in inglese facile
Tanto per migliorare il mio inglese, vorrei leggere un libro in inglese, deve essere non molto complicato, breve e discretamente carino. Cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
quando ero negli usa ho preso "I diari della Motocicletta" (Motorcycle Diary) il libro che parla del viaggio di Che Guevara e del suo amico sulla mitica motocicletta "La Poderosa" in tutto il sud america. Libro molto bello e non difficile da capire (magari con un dizionario accanto).
Senno' avevo sentito dire che anche i libri di harry Potter (o per bambini in generale) non sono di difficile comprensione (poiché si rivolgono appunto a bambini/ragazzi).
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il primo libro in inglese che ho letto è stato "il piccolo principe", per niente lungo, vocaboli abbastanza facili e storia molto carina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
The Satanic Verses - Salman Rushdie
![]() L'ho appena finito di leggere io in inglese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Non è Complicato, per nulla lunga ma fa un pò schifo ![]() Forse volevo dire il contrario ![]() Comunque leggerlo è spettacolare un'altra esperienza e per giunta nulla a che vedere con la versione tradotta in italiano. Altrimenti ritornandoa lla tua richiesta, prendi un libro a caso di King, di quelli più brevi. Sono tutti scritti benone, facili da capire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Potresti leggere Harry Potter and The sorcerer's stone... A me sembra semplicissimo (considera che cmq è un libro diretto ad un pubblico molto giovane) e nn è affatto lungo, se poi ci vogliamo aggiungere che è anche molto carina come storia, io credo che tu abbia trovato un buon libro.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() seguiró i vostri consigli proveró Harry Potter... Il sito non sono riuscito a vederlo perché nel computer che sto usando ora ci sono delle restrizioni sui siti java |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Se lo scopo e' migliorare l'inglese, The 39 Steps di John Buchan e tutta la produzione di Agatha Christie, che in italiano e' noiosa, in inglese no e ti insegna una montagna di vocaboli e costruzioni nuovi. Ma inizierei assolutamente da The 39 Steps.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.