|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Consiglio - scheda agp
Ciao a tutti,
Dopo un paio d'anni di onorato servizio la mia 9800 sta x morire.. quindi stavo pensando di cambiare sk video.. Unico problema è che ad oggi non possiedo ancora una scheda madre con pci e e visto che non ho intenzione di rifare il pc da zero pensavo di sostuire solo quella x il momento. Ora la mia domanda è, senza spendere prezzi iperbolici (200-300 euro max) che scheda video posso prendere che mi permetta di giocare a giochi di ultima generazione stile q4 senza troppi problemi e con buone prestazioni? Ringrazio anticipatamente e mi scuso ma sono ignorante in materia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
sei arrivato tardi, le agp di fascia alta ormai sono già sparite, quelle che rimangono costano un botto, vedi se riesci a trovare una x800xl
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mmm curiosando un po in giro ho trovato queste 2 schede che come prezzo non mi dispiacciono.. ora vorrei qualche info sulla skeda e se potete dirmi cosa ne pensate dei prezzi..
rispettivamente sono: SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon X800XL 256 Mb AGP full retail 315 euro SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon X800 GT 256 Mb AGP 206 euro ATI - X800 256 DDR AGP TVO DVI-I 249 euro ora la mia domanda è.. c'è grande differenza tra queste 3 schede? quale mi consiglereste voi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
si...
secondo me ti conviene cercare qualcosa di usato.. la xl è sicuramente la migliore (se non erro 16 pipe ma core molto basso 400mhz) sarebbe ottima, ma 320 mi pare troppo.. usata nel mercatino la vendono intorno ai 230 250
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Purtoppo per l'AGP o punti sull'usato come ti hanno già detto oppure un'ottima soluzione è comprare all'estero, in germania soprattutto si trovano offerte interessanti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.