|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Problema grave: iBook + alimentazione = morte.
Sono abbastanza nel panico. Venerdì accendo il mio iBook, collego l'alimentatore e questo non si illumina (o meglio, si illumina qualche secondo e poi stop, nessuna carica). Provo in altre prese della casa, stessa sorte. Tengo a precisare che in casa mia stavano facendo dei lavori e hanno staccato momentaneamente la luce, l'iBook era cmq spento e non collegato alla presa.
Penso sia un problema di alimentatore, così vado in un Apple Center e chiedo se è possibile provarlo. Prendiamo, attacchiamo ad un altro iBook e magia delle magie funziona. La ragazza, gentilissima, mi dice che in caso di sfiga massima può essere che la scheda logica del mio Mac sia andata a puttane. Possibile dopo solo 4 mesi di vita? Seconda ipotesi, possibile che con la scheda logica andata il mio iBook continui a funzionare tranquillamente (almeno fino a stasera visto che la batteria si è ormai scaricata totalmente); possibile che con la scheda logica bruciata non senta alcun odore di fuso o cose simili? Domani porto alimentatore e iBook all'Apple Center e vediamo un po'.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Azz....xcui l'alimentatore va,e anche il mac ma assieme no
No scherzo...! Cmq il problema è tra lo spinotto di uno e la batteria dell'altro...!Non ti chiedo neanche se hai provato a farlo andare senza batteria con l'ali attaccato... Cmq vedi cosa ti dicono,e se lo mandano in riparazione prima fatti mettere una batteria e salva tutto!!! Ciao e tienici informati...!
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ad attaccarlo senza batteria ci ho provato eccome, nessun risultato, non si accende nemmeno per un istante, questo aumenta la mia paura... Domani vedremo.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
facci sapere come' andata poi. io intanto incrocio le dita per te
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie per il supporto
Era solo l'alimentatore... Quando l'ho saputo ho tirato un sospirone di sollievo! Lo dicevo io che il mio iBook è una roccia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.