|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
[WINDOWS2000] Modificare le dimensioni della finestra di login
Ciao a tutti, mi è stato chiesto se è possibile modificare le dimensioni della finestra di login di windows 2000!
Qualcuno sa, se non come, perlomeno se sia possibile o no?! Il motivo non lo conosco, e presumo che se lo conoscessi potrei anche tentare di trovare una soluzione alternativa, fattostà che non me l'hanno detto e io mi trovo qui a farvi questa domanda assurda ![]() Grazie mille 'iao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Ciao,
A quanto ne so non è fattibile se non "crackando" (termine un po'improprio parlando solo della propria macchina, ma lo stesso utilizzabile) il programma che crea tale finestra... una modifica alle dimensioni può essere fattibile, il problema però è che è un processo lungo e che comporta un'ottima conoscenza di asm e del funzionamento del SO... Le alternative non credo siano molte... Ciaociao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
avevo ipotizzato che win si prendesse posizione e dimensione della finestra dal registro e che quindi bastasse poco
![]() comunque non penso vogliano andare a mettere le mani su codice asm per un problema del genere! grazie mille 'iao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.