|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[BO]Vendo/scambio NOKIA 6630 TIM GRIGIO da vetrina!
Ciauz come da oggetto vendo nokia 6630 brandizzato tim grigio senza neanche un graffietto ne sulle cover ne sullo schermo tenuto perfettmente ancora in garanzia (acquistato ad agosto) completo di tutta la dotazione originale con scheda da 64 mega in più Nà 2 BATTERIE ORIGINALI NOKIA CON OLOGRAMMA identiche a quella originale in dotazione mai utilizzate ancora imballate
PREZZO 190 EURO A BOLOGNA SCAMBIO A MANO SE NO SPEDISCO IN TUTTA ITALIA Il tipo di spedizione lo decideremo in seguito! OPPURE SCAMBIO ESCLUSIVAMENE CON SONY ERICSSON P910I in condizioni perfette come il mio 6630 complete degli accessori in dotazione e imballi+eventuale conguaglio da concordare! Contattatemi sul forum Ciauz ![]() Ultima modifica di Jubey : 15-12-2005 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
edita il numero di telefono
![]() ti interessa anche un v3 silver come scambio? ciao
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
cancellato chiedo scusa nn ricordavo che non si potesse mettere il cell ![]() cmq ti ringrazio ma non mi interessa il v3....scambion solo con p920 o vendo ciauz e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
colgo l'occasione per chedere ai moderatori quanti up giornalieri sono concessi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Quote:
non sono un mod ma un up al giorno ciao ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
interessato per 155 spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
scambi con n70?
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
no scambio solo con p910 grazie comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ancora up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Quote:
X il venditore, interessato a 155 consegna a mano a Bologna. Ti puoi tenere anche l'altra batteria. L'offerta te la faccio a nome di un mio amico ma mi confermerà al 99%. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: lecce
|
interessato al'aquisto,ma solo ed esclusivamente se non sono state attivate promozioni(in particolare quella wind).
necessariamente spedizione a lecce,magari con corriere. attendo notizie per discuterne seriamente. p.s.:motivo della vendita? x luciom2:eventualmente interessato al tuo n70.quanto vuoi di conguaglio per scambio con il mio 6630? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ciao allora io lo uso con la wind ma a quali promozioni ti riferisci?Io ho una promozione noi wind ma sulla scheda che centra il telefono?Motivo della vendita passaggio ad altro telefono se non trovo un p910 da scambiare lo compro nuovo!Il telefono va a meraviglia mai nessu tipo di difetto.Attendo risposta ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
....grazie per la considerazione.
Infondo l'educazione non è una cosa per tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
scusami ciccio non avevo visto il tuo post,non era mia intenzione ne scavalcarti ne ignorarti.Cmq non scambio con n70 se guardi in alto già un'altro utente mi aveva fatto la stessa offerta.Cmq grazie lo stesso e scusami ancora buone feste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
in coda per 150 € scambio a bologna
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.