Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2005, 15:30   #1
ch3ccho
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Balck & White 2 [Info]

Ciao a tutti, volevo sapere come si fa a black and white 2 a conquistare una città con la mestosità, cioè sorprendendo la gente. Credo si dovrebbe fare con i miracoli o qualcosa tipo raccogliere grano, legna o minerali e depositarli nel loro magazzino. Solo che c'è il problema che non puoi fare azioni di nessun tipo al di fuori del cerchio della tua influenza che è intorno alla tua città; quindi come fare? Nella prima terra ho dovuto conquistare le città cn la forza e infatti ho la tendenza maligna del 7%

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
ch3ccho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 23:07   #2
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
costruisci edifici .. aumenti la popolazione etc
in piu' se compri gli edifici nuovi con i soldi, aumenti di molto la mestosita'
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 13:33   #3
dvtapa
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ch3ccho
Ciao a tutti, volevo sapere come si fa a black and white 2 a conquistare una città con la mestosità, cioè sorprendendo la gente. Credo si dovrebbe fare con i miracoli o qualcosa tipo raccogliere grano, legna o minerali e depositarli nel loro magazzino. Solo che c'è il problema che non puoi fare azioni di nessun tipo al di fuori del cerchio della tua influenza che è intorno alla tua città; quindi come fare? Nella prima terra ho dovuto conquistare le città cn la forza e infatti ho la tendenza maligna del 7%

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
Da qualche parte ho letto che si aumenta la maestosità anche concentrando la creatura nell' intrattenimento della popolazione.
Proc: AMD Barton 2500 Mhz, MotherBoard: A7N8X-Deluxe, DDR: 512 Mb 400 mhz, SV: Ati 9600xt Sapphire 256 Mb, SA: Creative SB Live 5.1, HD1: Maxtor SATA 80Gb, HD2: Maxtor ATA133 80Gb, DVD: Matshita 16X/48X, CDRW: TEAC 24x10x40
dvtapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 14:30   #4
ch3ccho
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
però il mio problema è nel conquistare le altre città
ho la tendenza negativa perchè nella prima terra ho conquistato le altre città con l'esercito. Come si fa invece a conquistarle senza l'aiuto dell'esercito se al di fuori del tuo raggio d'azione che è intorno alla cità non puoi fare miracoli, costruire ecc ?
ch3ccho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 22:58   #5
dvtapa
Member

Quote:
Originariamente inviato da ch3ccho
però il mio problema è nel conquistare le altre città
ho la tendenza negativa perchè nella prima terra ho conquistato le altre città con l'esercito. Come si fa invece a conquistarle senza l'aiuto dell'esercito se al di fuori del tuo raggio d'azione che è intorno alla cità non puoi fare miracoli, costruire ecc ?

Nessuno problema sei hai tendenza maligna ma in realtà hai la mente buona avrai tempo di recuperare con miracoli benigni.
Allora abbiamo detto che le altre città si conquistano aumentando la maestosità della tua città , io sto adottando il metodo di far procreare , costruire case a più non posso (cercando nei limiti di non ammassarle più di tanto che se no il popolo è infelice). Il raggio di azione aumenta poco se aggiungi una casa ... ma aumenta di parecchio se metti che ne so magari un tempio o altre costruzioni maestose, a quel punto nello spazio recuperato dall'influenza del tempio ci piazzi le case (consiglio: non mettere le baracche , compra qualcosa di meglio). Aumentando popolazione , case ecc ecc aumenta la maestosità.
Poi ...
Non so se ti sei accorto ... appena finisci di costruire qualcosa ti appare una stellina volante ed è quella che ti indica quanta maestosità hai guadagnato con quella azione.
La figata è che se tu lasci la mano sulla pergamena del centro città vedrai quanti punti di maestosità ti mancano per conquistare tutti i villaggi dell'isola. Raggiunti quei punteggi vedrai le popolazioni che vorranno venire ad abitare da te.
Poi ci sono altri metodi ma pian piano li capirai ... ad esempio mettendo i prati aumenti di maestosità.

ciao ciao
Proc: AMD Barton 2500 Mhz, MotherBoard: A7N8X-Deluxe, DDR: 512 Mb 400 mhz, SV: Ati 9600xt Sapphire 256 Mb, SA: Creative SB Live 5.1, HD1: Maxtor SATA 80Gb, HD2: Maxtor ATA133 80Gb, DVD: Matshita 16X/48X, CDRW: TEAC 24x10x40
Old 04-11-2005, 09:34   #6
devil mcry
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
io invece vorrei sapere come l'evare tutte quelle "nuvolette" che appaiono sopra ogni omino . nell'uno non le avevo qui si e mi danno troppo fastidio -.-

Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
devil mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 09:36   #7
dvtapa
Member

Quote:
Originariamente inviato da devil mcry
io invece vorrei sapere come l'evare tutte quelle "nuvolette" che appaiono sopra ogni omino . nell'uno non le avevo qui si e mi danno troppo fastidio -.-
intendi le nuvolette su ogni cittadino che ti danno le info sulla persona ? .... quelle si attivano/disattivano con un tasto , ora non ricordo quale sia... guarda nelle opzioni/comandi del gioco.
Old 04-11-2005, 14:29   #8
devil mcry
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
si si quelle . mille grazie le levo subito mi danno troppo fastidio

Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
devil mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 12:27   #9
dvtapa
Member

Io invece non riesco a risolvere un obbiettivo nella 4 terra. E' un obbiettivo secondario in realtà potrei già passare alla terra successiva ma prima vorrei raggiungere tutti gli obbiettivi.
Insomma mi richiede di costruire 10 dimore in una zona maestosa ... io ho provato di tutto ... ho costruito qualche dimora addirittura attaccato al tempio e all'altare maaaa nulla.

che fare ?
Old 06-11-2005, 04:14   #10
dvtapa
Member

Quote:
Originariamente inviato da dvtapa
Io invece non riesco a risolvere un obbiettivo nella 4 terra. E' un obbiettivo secondario in realtà potrei già passare alla terra successiva ma prima vorrei raggiungere tutti gli obbiettivi.
Insomma mi richiede di costruire 10 dimore in una zona maestosa ... io ho provato di tutto ... ho costruito qualche dimora addirittura attaccato al tempio e all'altare maaaa nulla.

che fare ?
Niente .. "già" risolto :P
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian