|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
[Roma] Vendo/Scambio Athlon 64 3200+ winchester TRY no garanzia 120 eurii
Il processore è un 3200 winchester TRY, era di un amico che me lo ha regalato in cambio di un favore, lui lo teneva a 2500 mhz con leggero overvolt, mi pare 1,450 volt ma NON garantisco nessun tipo di oc, vendo perchè ho gia un opteron x il primo pc e un 3500 x il muletto....
![]() Prezzo 120€ + SS Posso scambiare con: - componenti liquido, magari un wb vga ci starebbe a pennello ![]() - Hard disk - Alimetatori - Varie ed eventuali, proponete... Rules: 1 - Annotazini sul prezzo SOLO IN PVT 2 - Precedenza al mio prezzo e a mano 3 - No perditempo e fans della lima o dell'accetta ![]() 4 - In caso di spedizione pagamento postepay 5 - Precedenza a ki conclude alla svelta 6 - mi riservo di dare la precedenza allo scambio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
coda se 939.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio Ultima modifica di luise : 13-11-2005 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livorno
|
re
Ciao...io mi accodo...poi vediamo...
Grazie, Alex. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Quote:
3500+ ..... alla faccia del muletto ![]() ti interesserebbe una fotocamera canon a75?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
visto che nn ha garanzia ti offro 110 euro con consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
coda per consegna a mano
eventualmente in che zona?
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
Quote:
P.S. mi sono dimenticato di scrivere che un utente si era interessato alla cpu prima che aprissi il topic quindi se si fa vivo con me anche in pvt la do a lui x correttezza, ora esco a stasera sul tardi :P
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.