|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
CASE INSONORIZZATO
Salve devo acquistare un case insonorizzato, per ora sono orientato sul ST11Pro della SILENTMAXX, facendo qualche ricerca sul forum si parla in generale di case ma non di specifici "insonorizzati" ovvero gia completi di materiale fonoassorbente.
Mi potreste consigliare qualche case, tranne quelli privi di ventole (1000€ inaccessibili), già predisposti (con fonoassorbente montato)? PS qualcuno ha un case SILENTMAXX? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
perche non ti puoi montare il fono assorbente tu?
cmq sappi che un case insonorizzato con fono assorbente scalda molto di piu diventa un fornetto
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao, vorrei far presente che anche avendo una certa dimestichezza con l'Hardware sono "impedito" a livello manuale, ho smontato il case spesso ma solo per ricollegare cavi staccati o piccole pulizie, sono un poveraccio ma gli interventi preferisco farli a chi è del mestiere, cioè tecnici che assemblano il computer con i componenti da me scelti, non è pigrizia ma chi rompe paga, poichè dove mi servo l'assemblaggio è gratuito vuoi mettere godere della garanzia?
In fine non è che sono molto propenso al fai da te, preferisco dove possibile una cosa quantomeno studiata in laboratorio, testata, questo senza discriminare chi fa da solo che riconosco, in alcuni casi può raggiungere eccellenti risultati ma in altri fare dei danni. Ultima modifica di fantom73 : 04-10-2005 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
De gustibus...io i tamarraltake manco se me li regalano li prendo
Comunque quelli della artic cooling magari esteticamente possono anche non piacere, ma sono tra i più performanti e silenziosi che abbia mai visto, e anche il prezzo non è alto, considerato che te li danno con alimentatore e ventolame autoctono...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.