|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
problema x800xl VIVO
Salve a tutti, ho preso una x800xl VIVO della powercolor e sia se metto il cavetto di alimentazione supplementare, sia se non lo metto, il post mi dice sempre che non ho dato alimentazione supplementare alla scheda video.
Premesso che di prove che la mia mobo è la asrock 939S56-M e che all'ora di pranzo provo una a8nsli-deluxe (magari c'è incompatibilità di mobo), qualcuno ha mai avuto questo problema? Grazie x l'attenzione Giovanni PS: ho usato un cavo adattatore per l'alimentazione tipico della serie x800 (era di una x800pro) con soli due cavetti inseriti su 6. Possibile che sulle x800xl i 6 connettori non siano collegati sulla scheda video a tre a tre in parallelo? Boh. EDIT: problema risolto, era l'adattatore, opportunamente modificato adesso funziona perfettamente Chiudere please M'arimagno il "chiudere please" Ultima modifica di giovonni : 01-11-2005 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
se la chiudo non è utile a nessuno, se non spieghi non è utile a nessuno il forum è/deve essere utile per tutti non solo per le singole persone >bYeZ<
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
p.s. hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
eh be'
e c'avete ragione...
Cmq la modifica è banale, vi faccio le figure guardando il cavetto da davanti: da così (nero sopra e giallo sotto) | | ------- | x . . | | x . . | ------- a così (sempre nero sopra e giallo sotto) | | ------- | . x . | | . . x | ------- PS: chi ha l'adattatore di alimentazione della x800pro vivo noterà che ci sono solo due cavetti collegati su sei, mentre chi ha la x800xl li ha tutti (tre neri e tre gialli in parallelo a tre a tre, sperando di non dire caxxate Spostando i cavetti come vi ho detto potete usare un cavetto della vecchia x800pro vivo per una nuova x800xl vivo. Salut Ultima modifica di giovonni : 05-11-2005 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
io ho difficolta di avvio con A8N-SLI de luxe (ASUS) X800XL 512DDR CORSAIR CMX512-3500C2 non riesce ad avviarsi!! Puoi darmi una dritta? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'unica dritta che mi viene in mente: se hai solo un banco di ram, montalo sul terzo slot a partire da sinistra (come da manuale asus).
PS: su quella a8n sli deluxe la scheda, una volta modificato il cavetto, funzionava senza problemi. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.

(
)